Simona Ventura che indicaSimona Ventura, uno dei volti più famosi della televisione, ha rilasciato un'intervista sull'ultimo numero di “Nuovo”.

La conduttrice si dichiara molto soddisfatta dell'ultimo periodo della sua vita, sia dal punto di vista professionale che privato.

La Ventura infatti, dopo la rottura con il sarto dei vip Alessandro Martorana, ha da un anno e mezzo una relazione stabile con Gian Gerolamo Carraro (figlio del marito di Mara Venier).

Ma il grande cambiamento fatto dalla “Simo” nazionale è stato lasciare la Rai e andare a Sky.

Cambiamento che la Ventura si dice felice di aver fatto, in iniziando una nuova fase della sua vita.

Da 20 Settembre 21012 tornerà ha rivestire il ruolo di giurata nel talent show “X Factor” (alla sua seconda stagione su Sky Uno).

Il successo ottenuto dalla Ventura sulla piattaforma satellitare è stato tale da farla ribattezzare “Sky Star”.

La conduttrice è una che il suo mestiere lo sa fare.

Appartiene alla vecchia scuola, quella in cui non esistevano e reality e i talent, ma si doveva fare la gavetta.

Simona Ventura, raccontando i suoi esordi, dice: «Ho cominciato il mio percorso in maniera tranquilla, salendo un gradino per volta, cosa che adesso non accade tra le ragazze. Ho lavorato gratis per le televisioni private. Certamente quei periodi mi sono serviti per capire certi meccanismi e per affermarmi.Oggi bisognerebbe azzerare e ricostruire tutto partendo dal merito».

 

Oltre a tornare con il programma “X Factor”, presto vedremo Simona Ventura, sempre sulla piattaforma Sky, in un nuovo programma d'inchiesta, di cui ancora non si conosce il titolo.

La vedremo alle prese con i problemi della gente, come lei stessa dichiara, precisando però «Non voglio emulare Michele Santoro, sia chiaro!».

Infine, sta anche preparando un altro programma, in onda a Gennaio sempre su Sky, che la vedrà tornare al reality, di cui però l'unica anticipazione è: «È una trasmissione che “spaccherà”. Ne vedrete delle belle».

Written by Irene Leo modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali