Arriva la sesta edizione di Xfactor in onda dal 20 ottobre.Logo di Xfactor

Siamo oramai agli sgoccioli e nell' articolo vi parleremo delle anticipazioni e delle novità di quest' anno.

Il reality show che va come di consuetudine alla ricerca di nuovi talenti, sarà trasmesso su SkyUno e condotto da Alessandro Cattellan.

Dopo un estate trascorsa in giro per l'Italia per trovare i 113 aspiranti star della musica, i quattro capitani delle squadre, Simona Venturi, Morgan, Arisa ed Elio sono pronti per ripartire alla carica.

Saliranno sul palco di X factor solo 12 di loro.

Quest' anno verranno selezionati sei artisti per quattro categorie: Donne under 24, Uomini under 24, over 25 e gruppi vocali.

In finale arriveranno solo in tre.

Nella prima serata del 20 ottobre potremo vedere in azione ognuna delle quattro categorie capitanate ognuna da uno dei giurati.

Ma ora passiamo al cast che rimarrà per lo più invariato da quello dell' anno scorso: Simona Ventura dal suo canto saprà rendere la serata più decisa che mai, colei che lo scorso anno è stat eletta la ''cattiva'' tra i giudici ha infatti dichiarato di non voler abbassare assolutamente i toni; sicuramente darà del filo da torcere ai concorrenti!

 

Elio e Morgan, due esperti musicali per eccellenza sapranno giudicare con competenza ogni singolo artista e Arisa che ha saputo dimostrare di non essere da meno completa il fantastico gruppo.

Non si rimpiangerà la Maiochi ed il presentatore Francesco Facchinetti i quali, anche se molto apprezzati nella scorsa edizione, sono stati ampiamente sostituiti da un cast' d' eccezione.

Written by Alessia Cipriano modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Non ci resta che attendere l'inizio di una promettentissima competizione tra nuovi aspiranti cantanti.