X-factorMomento imperdibile per rivivere l'emozione di X-factor è giovedì 12 gennaio alle 21.00 su Sky uno HD.

Ancora "caldi" dell' emozionante finale che ha incoronato Francesca Michelin come vincitrice della quinta edizione di X-factor ora prepariamoci ad un inedito "formato" film.

Si vedranno infatti le scene inedite e i "dietro le quinte" mai viste di X-factor 5, in cui i ragazzi hanno percorso le settimane fra forti emozioni per diventare delle vere popstar.

Il "film" vi farà rivivere la storia dei finalisti partendo proprio dal day after della vincitrice Francesca Michelin.

Vinicio Marchioni che farà da voce a questo "film giallo" vi farà scoprire come i finalisti di X-factor siano partiti dalle selezioni essendo dei semplici numeri in una pettorina e divenuti poi concorrenti nonchè finalisti della gara.

Si vedranno ogni attimo "caldo" di otto settimane di convivenza nei loft e di prove sul palco di X-factor, si vedranno come i rapporti si sono creati e rafforzati con i loro giudici Simona Ventura, Morgan, Arisa e Elio.

L'emozione non è finita, l'emozione di X-factor continua ancora vedendo tutto quello che c'è "dietro" anche scene che vi sorprenderanno molto!

 

Grande idea di Sky che ha fatto diventare il "dopo" non solo il solito "riassuntino" delle puntate precedenti ma un vero e proprio film, come se X-factor voi non l'aveste mai visto.

Incuriositi? sicuramente si! Francesca e gli altri protagonisti di X-factor vi aspettano giovedì 12 gennaio su Sky uno HD per rivivere e vivere vecchie e nuove emozioni di X-factor 5.

Written by Alice Salvador

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.