X-factorSi è conclusa ieri (giovedì 5 gennaio) la quinta edizione di x-factor, vediamo un riassunto della puntata e chi ha vinto quest'edizione.

Sono andati in finale Francesca Michelin della squadra di Simona ventura, Antonella Lo Coco della squadra di Arisa, e I moderni di Elio.

La puntata ha inizio con un medley in cui cantano tutti partecipanti di questa edizione, il presentatore, Alessandro Cattelan chiede un applauso per tutti partecipanti e per la giuria.

Inizia la gara, ora i concorrenti si esibiranno con grandi personaggi della musica, inizia Francesca della squadra di Simona ventura, con un'esilarante duetto con Irene grandi.

Commenti molto positivi un mix molto riuscito e ben amalgamato, bel commento di Morgan: "Le loro voci si sovrapponevano perfettamente".

Dopo questa esibizione tocca a I moderni squadra di Elio, che si esibiscono con Emeli Sandé.

Secondo Arisa hanno finalmente tirato fuori il meglio, sono piaciuti anche a Morgan e arrivano i complimenti da Simona ventura.

Ora tocca ad Arisa che presenta il suo asso nella manica la sua Antonella che duetta con Fiorella Mannoia.

Morgan commenta scettico l'esibizione, secondo lui ancora una volta non è uscito il meglio di Antonella, Simona ventura si sbilancia con: " Antonella se il cavallo da battere".

A questo punto per smorzare un po' la tensione, c'è un'esibizione di quattro giudici che cantano rigorosamente in playback e con degli abiti improbabili.

A questo punto i tre finalisti interpretano i loro inediti, inizia Francesca con "distratto", poi è la volta de i moderni con "non ci penso mai" infine arriva Antonella con "cuore scoppiato".

Un'altra pausa mentre il televoto decide il vincitore, con i ringraziamenti di rito e la presentazione dell'inedito di Fiorella Mannoia con "io non ho paura".

A questo punto si decide il terzo classificato, che la giuria decide essere Antonella, lei ci rimane male e Arisa forse anche peggio.

 

Altra pausa con un'esibizione di Morgan e Asia Argento con l'inedito "Indifference".

A questo punto si vede un midley delle migliori esibizioni di Francesca e de I moderni.

A questo punto come si dice il dado è tratto, il vincitore della quinta edizione di X-factor è Francesca, e meritato secondo posto al gruppo di Elio I moderni.

Written by Alice Salvador

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.