Il logo del talent showLa serata di giovedì ha determinato i tre finalisti di X-Factor che il prossimo 5 gennaio si sfideranno a colpi di canzoni per la vittoria finale.

La serata si è aperta con la presentazione ed esecuzione degli inediti, brani ascoltati dal pubblico per la prima volta e facenti parte del CD legato a X-Factor.

Prima prova quella di Nicole che ha interpretato una canzone orecchiabile, stile dance, seguita subito dopo da Antonella della scuderia di Arisa, la quale ha fatto una prova veramente notevole.

Terza esibizione per Jessica che ha cantato una ballata versione rock di Gianluca Grignani, seguita dalla performance dei I Moderni con una prova hip-hop gradevole che ha portanto freschezza sul palco di X-Factor.

Ultima ad esibirsi nella prima manche, Francesca in un brano scritto da Elisa, e la giovane cantante ha fatto una buona prova.

 

Verdetto del pubblico: al ballottaggio ci sono Jessica e Nicole: si va al Tilt e passa Nicole.

Secondo turno di sfide e ad uscire questa volta è proprio Nicole, quindi due cantanti della scuderia di Simona Ventura sono state eliminate nella semifinale.

Chi tra Francesca, I Moderni e Antonella si aggiudicherà la vittoria e i 300 mila euro per produrre un disco con la Sony?

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.