x-factorStasera sesta puntata di X-factor 5 su sky uno vediamo le anticipazioni sugli ospiti e sulle canzoni che i vari giudici hanno assegnato ai loro cantanti in gara.

Grandi ospiti stasera a x-factor 5 ci saranno infatti Marco Mengoni e Lucio Dalla.

La sfida si fa ad ogni puntata sempre più ardua e dura sia per i cantanti in gara che per i giudici che devono decidere chi far continuare e chi no.

Quest'anno davvero le selezioni sono state azzeccatissime in quanto anche per chi sta a casa è molto difficile scegliere chi merita di più.

La bravura e la preparazione, nonchè la capacità dei concorrenti di adattarsi alle richieste (a volte molto diffcili) dei giudici ha dato a questa edizione di x-factor una qualità superiore.

La finale del 5 gennaio è ormai vicinissima, e per chi ha seguito le evoluzioni dei concorrenti e le dimostrazioni di affetto dei giudici e di rabbia a volte per una eliminazione tanto doverosa quanto dolorosa, sarà un momento di forte emozione.

Ma dedichiamoci alla puntata di stasera, i concorrenti rimasti si esibiranno in due manche: la prima riguarderà "le musiche dei film" mentre la seconda sarà a tema libero.

Queste le canzoni che saranno presentate:

Musiche dei film:

Uomini under 24: Vincenzo "Suspicious Mind (Elvis Presley dal film All'ultimo respiro)"

Donne under 24: Francesca "The house of the rising sun (The Animals dal film Casinò)"
Jessica "Un ano d'amor (Mina nella versione di Luz Casal dal film Tacchi a Spillo)"
Nicole" Cry me a river (nella versione di Julie London dal film V per Vendetta)"

Over 25: Antonella "The word is not enought (Garbage da 007 The word is not enought)"

I gruppiI moderni "Diamonds are a girl's best friend (brano di Marylin Monroe, nella versione di Nicole Kidman dal film Moulin Rouge)".

Manche libera:

 

Vincenzo: La donna cannone (Francesco De Gregori)
Francesca: You shook me (AC DC)
Nicole: Ain't nobody (Chaka Khan nella versione di Mary Blige)
Antonella: Disincanto (Mango)
I Moderni: Don't go breaking my heart (Elton John)

Written by Alice Salvador

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.