il logo di X-FactorSerata interessante quella di X-Factor che ha visto un'unica manche e tutti contro tutti con doppia eliminazione finale.

Il verdetto del pubblico da casa espresso tramite il televoto ha decretato che i tre artisti che dovevano giocarsi la permanenza a X-Factor fossero: Valerio, Claudio e Vincenzo.

Il secondo televoto ha decretato l'uscita di uno della squadra di Morgan, Valerio il quale ha parlato della sua esperienza nel programma ingollando l'amaro in bocca e sfoggiando un tenero sorriso.

La giuria si è quindi trovata a scegliere tra l'eliminare Claudio o Vincenzo e questa volta è toccato ad uno della squadra di Arisa lasciare palco e programma.

Quindi ricapitolando, Morgan, Arisa ed Elio con un solo componente mentre Simona Ventura ha ancora le tre ragazze della sua squadra: bravura o buonismo da parte del pubblico data la giovane età?

 

Comunque a parte gli artisti che hanno dato il meglio nelle loro performance, c'è a X-Factor qualcuno che l'X-Factor ce l'ha proprio nel sangue: Morgan.

I suoi "show" dal lecca lecca alla caramella, dalle frasi apparentemente buttate lì a caso (ma con uno scopo ben preciso), dalle parole all'atteggiamento... tutto è spettacolo e surclassa di gran lunga i travestimenti di Elio o l'eleganza di Simona Ventura.

Morgan è sempre stato un personaggio amato o odiato, ma anche chi rientra in quest'ultima categoria non può negare che sia "personaggio" e abbia una cultura musicale invidiabile.

Tronando ai talenti con l'X-Factor, in più di uno si chiedono perché siano ancora in gara I Moderni a discapito delle Caffé Margot, ad esempio, o di concorrenti, indubbiamente meno "scenici" ma più meritevoli.

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.