MUSICA - MARCO MENGONI IN TOUR"E' nata una stella e questa stella è il futuro", così Luca Tommasini ha annunciato il nuovo talento della musica italiana ai Wind Music Awards.

Sto parlando di Marco Mengoni, il vincitore di X-Factor e il finalista di Sanremo 2010.

Proprio in questi giorni è uscito il nuovo video del suo secondo singolo dal cd "Re Matto" : Stanco (Deeper Inside).

Il 1° maggio è iniziato il suo tour partendo da Osimo ed è stato costretto a raddoppiare, a volte triplicare, le date dei suoi concerti per il grande afflusso di persone.

I suoi concerti sono veri e propri spettacoli, il nostro Marco Mengoni canta, balla, intrattiene il pubblico, come si dice è nato per stare sul palcoscenico.

Intanto i suoi fan (che su facebook sono arrivati a più di 140.000) stanno preparando per il 19 giugno alle ore 15:00 in tutte le piazze d'Italia un flash mob dedicato al nuovo singolo Stanco, dove balleranno e "zomperanno" la coreografia che in questi giorni stanno imparando grazie a un video fatto proprio da Marco Mengoni, insieme a Luca Tommasini.

Written by Arianna Picchio...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment