Paola Frizziero non avrebbe sbagliato ad eliminare CristianLa bella Paola Frizziero aveva avuto il sesto senso quando aveva ipotizzato una relazione tra il suo ex Salvatore Angelucci e Karina Cascella.

Era accaduto durante il trono si "Sasà"a Uomini e Donne (la trasmissione tv di Maria de Filippi), a cui lei aveva partecipato come corteggiatrice.

Dopo una breve relazione fra Paola Frizziero e il suo Salvatore Angelucci, infatti, tutto è finito.

Ed ora la biondissima e acida opinionista Karina Cascella è felicemente fidanzata con Sasà (i due hanno anche avuto una figlia).

Bene. Pare che Paola Frizziero abbia azzeccato anche coi suoi sospetti su Cristian Galella, suo corteggiatore quando lei stessa ha affrontato il trono.

Paola Frizziero non si era fidata, nonostante fra i due ci fosse feeling.

E voci di corridoio confermerebbero che il moretto Cristian Galella avesse una relazione con una certa Valentina già da tempo e con la quale sarebbe tutt'ora fidanzato.

Sembra che Paola Frizziero abbia proprio delle premonizioni.

Le auguriamo di sfruttarle per trovare la sua dolce metà. Quella giusta.

Written by Daniela Sigaudo...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment