Uomini e Donne: Ramona Amodeo e Mario De FeliceContinua la storia d'amore tra Ramona Amodeo e Mario De Felice nata nel corso della trasmissione televisiva "Uomini e Donne".

E' passato un mese dalla scelta di Ramona Amodeo, una delle pochissime scelte dell'ultima edizione di "Uomini e Donne" che ha avuto un lieto fine.

La risposta che Mario De Felice avrebbe dato a Ramona Amodeo era tutt'altro che scontata ma la ragazza è riuscita comunque a strappargli un sì.

Ora la coppia è spesso paparazzata insieme: i due hanno anche fatto una minivacanza in barca.

Ramona Amodeo scherza sul suo fidanzato Mario De Felice affermando che il ragazzo la mollerà a settembre per salire sul trono di "Uomini e Donne" come molti auspicavano che avrebbe fatto.

Scherzi a parte, la ragazza avrebbe detto di essere pronta a sposarsi con lui tra due anni.

Intanto Andrea Angelini, altro corteggiatore di Ramona Amodeo nel programma tv "Uomini e Donne", racconta di essere comunque felice se la ragazza è contenta della sua scelta.

Chissà se a settembre vedremo Andrea Angelini seduto sul trono di "Uomini e Donne"?

Il ragazzo è molto amato tra i fan della trasmissione e magari Maria De Filippi potrebbe decidere di premiarlo offrendogli il trono.

Written by Sara Perotti...published by Manager_Alessandro Bechis

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment