Gemma Galgani battuta da Anna Tedesco
Gemma Galgani battuta da Anna Tedesco. 

La puntata di Uomini e Donne dell'ultimo venerdì del mese di gennaio ha visto la sfida della dame in passerella sul tema "L'amore alla mia età". È  stata proprio Gemma a dare il via alla sfilata con una mise bianca che è stata promossa da Anahi ma che non ha trovato l'approvazione del parterre maschile e in particolar modo di Giorgio Manetti che infatti le ha dato solo un 6. Gemma ha chiesto spiegazioni e non si è trovata in accordo con le parole di alcuni cavalieri che hanno giudicato inadatto l'outfit alla sua età. "Non sono uscita fuori tema, ho voluto fare una cosa diversa, sbarazzina e che mi rappresenta", ha chiarito la dama in studio.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

La settimana di Uomini e Donne si è conclusa con la terza ed ultima parte del Trono Over.

Dopo il ballo romantico al punto giusto, tanto che si è concluso con un nuovo bacio tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, c'era stata la decisione di Ida di chiudere la conoscenza con Sossio Aruta e Angelo per concentrarsi solo su Riccardo.

Ecco come venerdì 26 gennaio è  ripartita la la sfilata delle dame.

Ha avuto il suo spazio all'inizio anche un recap sulla diretta Facebook, che ha visto due storie protagoniste: da una parte la signora Norma alla ricerca di un’amica di infanzia con il quale non ha mai più avuto contatti; dall'altra Alessandro che offriva 35 posti di lavoro per i saloni di parrucchiere "Compagnia degli artisti" e "Team ribelle".

E'  tornato al centro della scena anche Giorgio Manetti che ha incontrato ancora Maria Gabriella ma purtroppo non sembra che tra i due sia scattata la tanto famosa chimica, così la conoscenza si è cconclusa con un sostanziale nulla di fatto.

Ma il momento clou, come era facilmente prevedibile del resto, è stato un altro...

E' poi finalmente arrivato il momento giusto per un evento davvero tanto amato dal pubblico del trono over: la sfilata.

Il tema del 26 gennaio era forse non originale e magari pretenzioso, ma certamente omnicomprensivo, ovvero "L’amore alla mia età".

Poco prima di iniziare è partita una sfida nella sfida, ovvero Anna Tedesco che ha voluto ingaggiare una gara di eleganza con Ida.

Al momento dell'apertura della classica sfilata, la prima a mostrarsi sulla passerella è stata Gemma che ha sfilato con una sottoveste e un cardigan bianco latte: a seguire Valentina con un abito lungo di pizzo nero, dopo la quale è stata la volta di Grazia che ha deciso di non rivolgersi ad Anahi e ha sfilato con sicurezza.

Rita ha preferito fare da sola, raccogliendo la promozione di Anahi a pieni voti.

E' tocca allora ad Anna, che ha vinto contro Ida, e ciò che ha destato sensazione è stato l'8 assegnatole da Giorgio Manetti, un voto risultato decisivo proprio per la vittoria della Tedesco a spese di Gemma Galgani...

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: In onda il Trono Over, brutto colpo per Gemma: colpa di Anna e Giorgio!, ilsussidiario.net, 26 gennaio 2018.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment