Anche le bellissime come Giulia possono essere in lutto
Anche le bellissime come Giulia possono essere in lutto. 

Allora è fatta di carne e ossa Giulia De Lellis? Anche se è baciata in fronte dalla vita e dalla bellezza, si innamora, si emoziona e piange come noi la bellissima fidanzata di Andrea Damante? Sembra proprio di sì. Già immaginiamo i fan di Uomini e Donne e in particolare di Giulia: allora non sei solo una che va a Zanzibar a pubblicizzare una linea di costumi? Quindi non vai solo in vacanza a Mykonos con Andrea dopo essere stata in molte altre località? Ma certo...Giulia De Lellis è bella e fortunata, ma non arida e impalpabile. Lo ha dimostrato sui social: il suo senso del lutto, il suo omaggio a Michol ha commosso davvero tutti...

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

E' lei la vera Giulia?

Come tutti, anche la De Lellis è tante e nessuna: la crediamo in un modo e magari lei è così, ma non è solo così', ognuno di noi è vario, ricco e complesso.

Il mondo dei socialè stato percorso da un fremito quando Giulia De Lellis, su Instagram, ha scelto un lungo messaggio per dire addio a Michol, la giovane affetta da fibrosi cistica che è purtroppo deceduta al termine della malattia.

Ha scritto Giulia De Lellis: "Solo che a volte il male ha la meglio, si prende tutto sbattendosene altamente il c***o di tutto e tutti, soprattutto della giovane età che viene strappata via con una facilità pazzesca a ragazzi straordinari, vogliosi di vivere come non mai, come in questo caso. Come con lei..".

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi tutt'ora fidanzata di Andrea Damante, aveva conosciuto Mimmi e si era data molto da fare per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla raccolta fondi per la ricerca sulla fibrosi cistica.

Giulia voleva cercare di aiutare Michol e gli altri malati...

E' stata ai funerali di Mimmi, subito dopo Ferragosto, la De Lellis a Pomezia.

Intanto su Instagram, la bellissima Giulia in procinto di essere selezionata per altre trasmissioni di successo, ha proseguito, davvero a cuore aperto: "Solo impotenza davanti a tutto ciò. Però l'abbiamo resa felici tutti in modo o nell'altro. Lei si sentiva importante per noi, abbiamo fatto un meraviglioso lavoro di squadra .. Grazie a chi senza dire neanche una parola le ha saputo dare!"

Non solo: "Sono felice però di una sola cosa .. E questa la voglio dire a te: Sei libera...libera di volere, di fare, di respirare, di camminare, di amare. Di fare tutto quello che per noi è così ridicolo e scontato ma che per te adesso è vita. QUELLA CHE MERITAVI. Buon viaggio".

La De Lellis è appena diventata zia, di Matilde, figlia di sua sorella e ne è felice, certo che Mimmi...

Spesso al centro di polemiche,  sia per il furto di alcune coccarde rose confezionate per festeggiare sua nipote, sia per le troppe vacanze che farebbe con il suo fidanzato Andrea Damante, Giulia è tanto amata dalle fan che vorrebbero tanto essere come lei, ma anche marcata a vista dalla sua community di persone.

Il suo lutto per Michol in ogni caso merita grande rispetto...perchè la vita vera non è solo Uomini e Donne...

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Uomini e Donne, Giulia De Lellis in lutto per Michol, tvzap.kataweb.it, 17 Agosto 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment