Gemma sola contro tutti, le resta solo Marco
Gemma sola contro tutti, le resta solo Marco. 

Anche a stagione di Uomini & Donne ormai ultimata, il personaggio per eccellenza è sempre e solo lei, Gemma Galgani. Non tanto per l'abbandono di Giorgio Manetti a favore di Marco Firpo, il suo nuovo amore. Se tutti la attaccano, ci deve essere un motivo. Gelosia? Perchè Gemma viene invitata anche in altre trasmissioni? Oppure è lei che presta il fianco alle critiche, per il suo modo di essere non sempre comprensibile dalla maggior parte delle donne? E una incompresa Gemma o è lei che, appunto, fa fatica a farsi capire e soprattutto a farsi apprezzare? Forse toccherà anche a Marco farsi carico di questa situazione e gestirla al meglio, nell'interesse della sua compagna.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Instagram non mente, anche senza Maria De Filippi a vigilare il nuovo amore fra Gemma Galgani e Marco Firpo procede a vele spiegate, a colpi di foto e all'insegna di una intesa costante e convincente.

Si tengono per mano, si dedicano canzoni, insomma nessuna nube all'orizzonte, ma dopo i tuoni e i fulmini con Giorgio Manetti, tutto questo durerà?

Senza voler inferire su Gemma e senza soprattutto volerla "gufare", la 67enne è destinata ad esssere sempre nell'occhio del ciclone, forse perchè dà la sensazione di voler prendere troppo sul serio il protagonismo che deriva dalla luce dei riflettori di Uomini & Donne.

Barbara De Santi e Rossella Bova, che sono state a loro volta dame nel talent di Canale 5 (Non si vive di sola Belen...)I che ha ormai consolidato, non senza sorprese, il suo successo, l'hanno preso di mira.

L'accusa è di voler cambiare amori per fare notizia, per restare sul palcoscenico, per non finire nel dimenticatoio. 

Troppo severe?

Non la pensa così Graziella Montanari, un'altra eminenza grigia, un altra veterana del programma abilmente condotto e telecomandato dalla Maria nazionale, compagna del Costanzo furioso.

Graziella per la verità non è molto credibile, soprattutto perchè sembra molto incline a criticare e attaccare un po' tutti, in maniera poco mediata e troppo istintiva.

Ma quando lei parte contro Gemma e la attacca sui social, incontra anche il parere favorevole di Tina Cipollari, la storica rivale di Gemma, un po' come i Coppi e i Bartali, i Moser e i Saronni del grande ciclismo.

Dal momento che Gemma non può rispondere a tutto e a tutti e non può passare la sua esistenza ad inseguire ogni tipo di contrarietà e di opposizione, non le resta che concentrarsi sul suo Marco Firpo, anche per dimostrare al mondo che il suo nuovo rapporto può essere vero, consistente, serio e duraturo.

L'edizione 2016-2017 del dating show delle reti Mediaset ha concluso la sua programmazione ordinaria, ma Gemma e Marco insistono tanto è vero che in questi giorni si stanno regalando delle belle giornate in Liguria.

La circostanza non impedisce a Gemma di rendere pan per focaccia a Giorgio Manetti, l'affascinante cavaliere fiorentino con il quale negli ultimi tempi si è presa e lasciata, più lasciata che presa per la verità: poco dialogo e poco rispetto, la sentenza della dama torinese.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???» ... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

 

FONTI:

Per il contenuto: Uomini e Donne, Gemma Galgani sempre più innamorata, talkylife.it, 6 Giugno 2017.

Per l'immagine: www.we-news.com

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Articolo scritto da:

Mauro Suma, il Direttore Responsabile (leggi la sua biografia).

Log in to comment