UOMINI E DONNE: SARA' DAVVERO FINITA TRA GEMMA E GIORGIO?Venerdì 3 giugno, su Canale 5 in prima serata, per la prima volta dopo più di vent'anni che viene trasmessa nel primo pomeriggio, è andata in onda una puntata speciale del dating show più famoso della televisione italiana, ovvero Uomini e donne. Lo speciale ha raccontato della storia in assoluto più seguita del programma, quella tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti, protagonisti del Trono Over che però, dopo essere già finita diversi mesi fa, in questa puntata sembra essere definitivamente giunta al capolinea; ma sarà davvero così?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Tutto iniziò a gennaio del 2015, quando Giorgio Manetti fece il suo ingresso negli studi Elios di Uomini e donne, professandosi un uomo serio e rispettoso delle donne e in cerca di una storia seria, disposto a trovare l'anima gemella così come tutti quelli che si trovano nel parterre femminile e maschile del programma.

Tra le tante signore già presenti in studio, Giorgio resta colpito proprio da Gemma, una signora elegante che faceva parte del Trono Over già da 6 anni e in continua ricerca dell'amore vero, che però fino a quel momento non era mai riuscita a trovare.

Tra i due scoppia la passione e Gemma, fin dal primo giorno, si dice innamoratissima di quest'uomo che le aveva fatto riscoprire sentimenti ed emozioni che ormai non provava da tanti anni. Un amore, quello della donna, che però non viene ricambiato dal cavaliere fiorentino, che invece vuole viversi la sua storia in tranquillamente, senza dover per forza fare particolari progetti, senza dover essere vincolati l'uno all'altro, ma anche avendo la possibilità di conoscere altre persone.

Tutto questo faceva stare male la bionda torinese, che infatti si diceva stanca di dover inseguire l'amore, di dare senza mai ricevere quello che lei avrebbe sempre desiderato; nel frattempo, alla corte di Giorgio erano tante le donne che si presentavano ma senza successo, nessuna riusciva a fare breccia nel cuore dell'uomo, che restava sempre e comunque solo con Gemma, dichiarando comunque di voler continuare a vivere la sua storia day by day, senza impegnarsi troppo.

Questa storia, che stava facendo sognare milioni di telespettatori appassionati della trasmissione, è stata interrotta bruscamente e in maniera inaspettata il 4 settembre 2015, dopo 8 mesi di frequentazione, alla ripresa delle registrazioni del programma dopo la pausa estiva. 

E' stata proprio Gemma, infatti, a voler chiudere poiché Giorgio continuava a dire di non essere mai stato innamorato di lei e di non esserlo ancora, nonostante tutti i bei momenti passati insieme; così la dama, stanca di dover elemosinare amore, aveva deciso di interrompere la sua relazione e riprendere in mano la propria vita. 

In realtà però non è stato così, perché mentre Giorgio usciva con tante donne e intraprendeva nuove frequentazioni, nessuna però terminata bene, Gemma continuava a parlare della sua vecchia relazione, con un velo di amarezza ma anche con profonda malinconia. 

Gemma aveva tentato di rifarsi una vita propria senza il suo George, ma ormai era evidente che non lo avesse mai dimenticato. 

Così un giorno Gemma decide di scrivergli una lettera per confessare i suoi sentimenti a Giorgio, ma poi sentendosi presa in giro da lui e da tutti, decide di chiuderla in cassaforte e di non consegnarla al destinatario. 

Poi però, la voglia di riprovarci e di giocarsi tutto per riconquistare l'uomo che ha sempre amato, la spinge a prendere la decisione di leggere finalmente la famosa lettera: un piccolo diario in cui la donna si era lasciata andare alle sue sensazioni più intime e aveva ricordato i bei momenti passati in compagnia del suo bel cavaliere.

La delusione però non è tardata ad arrivare ancora una volta: Giorgio resta coerente con la sua decisione, e non vuole più tornare sui suoi passi perché si è sentito offeso e descritto come una persona cattiva e insensibile, e questo lo ha ferito troppo per poter perdonare Gem, nonostante con lei sia stato felice.

Così sembra chiudersi definitivamente questa storia, ma adesso inizia l'estate e dovremo aspettare settembre per scoprire se nelle vite sentimentali dei due ci saranno dei riavvicinamenti o delle sorprese inaspettate.

Sarà davvero la fine per Gem e George, o sarà la nuova "storia infinita"?

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment