Uomini e Donne 2015: continua la relazione tra Gemma e Giorgio???Sono la coppia più discussa del momento, son Giorgio e Gem, Gem e Giorgio. Una storia d'amore iniziata tra mille ostacoli e mille trame negli studi di Canale 5 di Uomini e Donne, il talk show condotto dalla sempre verde Maria De Filippi. Mentre la stagione 2014-2015 sta per volgere al termine, vediamo come la coppia si sta comportando negli ultime giornate.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Nata tra i corridoi, i camerini, i fuori scena, oltre le telecamere e le macchine da presa, ma sopratutto, nata negli studi di Mediaset, Canale 5, nel talk show Uomini e Donne, l'arroventata storia d'amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti.

Sono loro i due la cui cronaca rosa ha riscosso il maggiore interesse, forse le maggiori critiche, gli sguardi maliziosi e i sorrisi. Eppure loro sono sempre lì, e vanno avanti, indifferenti alle voci del mondo che li circonda, perché il loro sguardo è rivolto solamente al dinanzi e per dinanzi si intende il proprio partner: Giorgio guarda Gem, e Gem guarda soltanto Giorgio.

Eppure son stati tantissimi coloro che hanno storto il naso dinanzi a questa storia d'amore, e molti hanno manifestato la propria perplessità dinanzi alla prospettiva di una continuazione della relazione fuori dagli studi di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi, in onda ogni giorno su Canale 5 a partire dalle 14:30.

Ma la coppia dimostra di essere ad uno stadio elevatissimo nella propria relazione, continuando a frequentarsi più felici che mai, come confermano le ultime foto postate insieme, e l'ultimo regalo di lui, una foto postata in cui entrambi sono riportati assieme, un'immagine che li vede l'uno nelle braccia dell'altro, probabilmente in attesa di un treno, per chissà quale avventura romantica.

Una foto, quella postata dall'uomo forse più corteggiato entro le telecamere di Uomini e Donne, accompagnata dalle parole dello stesso: "un saluto da Giorgio e Super Gems a tutte le amiche e amici di Facebook".

Quasi una presa in giro, o forse una presa di posizione contro coloro che malignamente provano, o sperano, in una qualche rottura nella storia d'amore della coppia, adesso più salda che mai.

Tutto questo mentre la stagione di Uomini e Donne sta per chiudere i battenti in arrivo dell'estate.

L'edizione 2014-2015 è quasi giunta al termine, Maria de Filippi dovrà congedarsi dai suoi corteggiatori che hanno animato anche quest'anno gli studi di Canale 5 con le loro storie, le loro trame sentimentali, le loro battute o i loro litigi, sempre seguitissimi da un sempre più nutrito numero di fan e appassionati che non attendono altro che le 14:30 per sedersi comodi sul divano e puntare sul 5 e gustarsi un'altra ora di sontuosa puntata.

Questa comunque, una stagione conclusa all'insegna di una coppia che ha superato dubbi e perplessità, prese in giro e messe in ridicolo, e quella foto postata lo testimonia, loro hanno vinto contro tutto e tutti, come testimonia la risposta estasiata e felice di una sempre più raggiante Gemma: "è l'ora che volge al desio, e ai naviganti intenerisce il core..."

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment