UOMINI E DONNE 2015: LE REAZIONI DI GIANLUCA E RAFFAELE DOPO L'ELIMINAZIONEPeriodo di scelte per il programma in onda su Canale 5 alle ore 14:30, il seguitissimo Uomini e Donne 2015 condotto da Maria de Filippi. Amedeo ha scelto Alessia Messina in una puntata ricca di colpi di scena in qui lei, prima eliminata fuori dal programma e poi ripescata per essere la scelta. Oltre a ciò si sono registrate le decisioni degli altri due troniti, Valentina e Fabio. Ecco qui riportate le reazioni dei due corteggiatori che sono stati scartati.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Tutto in un'unica settimana, tutto nel giro di poche ore. Amedeo Andreozzi, che precedentemente aveva allontanato fuori dal programma Alessia Messina, ora ha cambiato idea richiamandola nel set per poi dichiararle di esser proprio lei la sua scelta definitiva.

Ma intanto il programma in onda tutti i giorni su Canale 5 tutti i pomeriggi condotto da Maria de Filippi è andato avanti, e anche altri due tronisti hanno voluto dichiarare la loro scelta. Valentina Dallari è uscita dagli studi con Andrea Melchiorre, Fabio Colliricchio con Nicole Mozzocato.

Se la scelta di Amedeo è stata quella di gran lunga più acclamata, e di fatto quella più attesa e dopo l'eliminazione di Alessia del tutto insperata, quella di Fabio ha scatenato un vero e proprio putiferio, sia agli interni dello studio di Canale 5 sia sul network ove milioni di fan appassionati hanno espresso la propria indignazione, che avrebbero di gran lunga preferito che egli fosse insieme all'altra ragazza, Silvia Raffaele.

E se da una parte c'è chi come Tina Cipollari e la madre di Nicole difende questa tanto contestata scelta, dall'altra sono in tanti quelli ancora delusi e che non mancano di mostrare la loro rabbia.

Non ne fa alcun dramma la sconfitta, che si sfoga su Instagram ringraziando la famiglia, gli amici, i suoi stessi fan.

Il suo è un buongiorno pieno di affetto, verso coloro che l'hanno sempre seguita con tanto interesse non mancando di farle sentire il proprio apporto fin dal suo primo ingresso negli studi di Uomini e Donne. La dedica conclude con un congedo e all'apertura verso una nuova avventura.

Intanto anche la tronista di stanza a Bologna a fatto la sua scelta e, purtroppo per lui, la scelta è ricaduta su Andrea Melchiorre. Non è stato quindi Gianluca Tornese il fortunato corteggiatore destinato a continuare la sua relazioni fuori dal programma di Canale 5.

Non è stato quindi l'amante napoletano la scelta di Valentina, seppur sembrasse che più degli altri avesse fatto breccia nel cuore della tronista bolognese e del pubblico, dato che il suo essere senza alcuna ombra di dubbio la figura più popolare e seguita dai fan appassionati di Uomini e Donne.

Tuttavia anche per Gianluca, come per Silvia, alcun tormento, alcuna colpa, alcun dramma e alcun risentimento. Il suo è uno sfogo limitato, un ringraziamento sentito a tutti coloro che gli hanno fatto sentire la propria presenza in questo momento difficile dopo la mancata scelta, ma anche una critica pesante nei confronti del social.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment