Uomini e Donne 2015: Aggiornamento del 25 Maggio 2015 su Ramalila e JonasNon  siamo ancora sicuri di quello che leggiamo, ma sicuramente le notizie corrono e qui non si sa dove guardare. Jonas e Ramalila si sono lasciati? Questo non si sa se è proprio sicuro o meno ma ne notizie si sa volano come il vento. Una coppia scoppiettante agli occhi delle amanti di Uomini & Donne, tanto desiderati come coppia ma come andrà a finire tutto ciò? Su questo solo il tempo ci darà le risposte ma nel frattempo cosa potremmo pensare? Che cosa li avrà portati a questa rottura? Le voci vociferano che siano gli occhi di qualcun altro a portare scompiglio, altri dicono che loro non si dichiarano. Cosa sarà mai successo realmente?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Amore vero o solo scena? Purtroppo questo non possiamo deciderlo noi eppure la loro relazione a quanto pare è finita. Ramalila e Jonas hanno dato fine alla loro relazione, hanno detto fine a quest'amore tanto desiderato dalle amanti di "Uomini & Donne", ma cosa sarà successo?

Dalle notizie che corro velocemente per il web, purtroppo ancora non si sa bene, c'è chi dice nuovo amore, c'è chi dice che la distanza a portato a questo, ma ancora non si sa bene cos'è successo ma a quanto pare per ora è andata così, la loro relazione è finita.

Lei così simpatica agli occhi delle persone, un carattere molto particolare anche lui, ma stavano bene a quanto si vedeva. 

Molti suppongono anche che questa relazione non sia mai sbocciata realmente come quando succede di solito nelle relazioni che nascono lì, ma come mai queste voci?

Si sono fatti vedere per quello che non sono forse? Non si sa, ma qualche fans ha notato tutto ciò, si sono resi conto che magari loro non avevano quello che avevano altre coppie!

Molto probabilmente tutto è andato così perchè la loro relazione non è andata proprio come le altre, vivevano lontano e quindi non avevano la vera e propria quotidianità.

Tutto questo da quello che dicono loro ha portato la loro relazione verso la fine.

Chissà se il motivo è realmente quello, ora come ora è andata così quindi non si sa se avranno altri risvolti, ma purtroppo non abbiamo molto da dire, stiamo alle loro dichiarazioni fatte su facebook dove appunto dichiarano che la fine è dovuta alla distanza.

Non sappiamo se credere o no a queste loro dichiarazioni, almeno fino a che le dichiarazioni fatte non cambieranno, perchè si sa che in questi casi le cose cambiano molto spesso, e non si sa mai a chi credere.

Per gli amanti di uomini e donne però si spera in un ritorno, per chi ha creduto in loro.

Vedremo come si svolgeranno le cose nel tempo, nel frattempo aspettiamo novità!

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment