UOMINI E DONNE 2015: MOMENTO DELLA SCELTA PER FABIO E VALENTINA?Siamo finalmente giunto all'attesissimo momento della scelta per due personaggi tra i più seguito nel panorama di Uomini e Donne. Infatti, nella puntata registrata che invece andrà in onda nei prossimi giorni, sia Valentina che Fabio hanno deciso di continuare le rispettive storie d'amore lontano dagli sguardi della tv. Fabio ha deciso per Nicole, mentre Valentina, nonostante i molti litigi e le tante incertezze, ha scelto Andrea.

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Infine si è giunto al fantomatico momento della scelta, tanto attesa per chi segue senza interruzioni di sorta le vicende entro lo studio guidato da Maria de Filippi, Uomini e Donne, in onda ogni giorno alle 14:30 su Canale 5.

E si tratta di una doppia scelta, in quanto sia Fabio che Valentina hanno deciso sì, e presto lasceranno gli studi televisivi per proseguire le loro storie d'amore lontane dai riflettori.

E la puntata comincia con l'ingresso di Tina in versione Ricchi e Poveri, ancora una volta fiumi di applausi per la sua performance. Ma allo spettatore non interessa. Vuole sapere che saranno i due fortunati scelti dai rispettivi amanti. Inizia Valentina, e partono i primi video sui bei momenti passati con Gianluca, i baci e le delusioni, le dediche. Poi entra il momento di Andrea, anche con lui momenti delicati interrotti da momenti di tensione. I due sono intanto entrati nello studio. Valentina confessa la propria difficoltà.

Il primo a essere chiamato è Gianluca. Egli è nervoso, almeno quanto lei. Tuttavia Valentina spende meravigliose parole ma lei non si sente la sua principessa. Perciò no, Gianluca non è la sua scelta. Gianluca tace a lungo, si dice dispiaciuto di aver aperto il cuore per lei, ed esce.

Entra Andrea, e un lungo silenzio precede le successive dichiarazioni di Valentina. Si parla dell'intero percorso, dei litigi ma anche dei ritorni, perciò la sua scelta cade su di lui. Andrea tace per un po', confessa che son uguale e probabilmente fuori ci sarà spazio per altre discussioni, vorrebbe dire no ma al cuore non si comanda. I due si abbracciano baciandosi sotto la solita cascata di petali rossi.

Giunge il momento di Fabio, anche per lui video sui migliori momenti trascorsi con le due concorrenti, Nicole e Silvia. Anche per lui, accompagnato per l'occasione dalla madre, è giunto il momento di prendere una decisione.

La prima ad entrare è Silvia, Fabio le comunica che i due hanno trascorso bei momenti ma che no, non è lei la sua scelta. Lei non accetta la decisione e Fabio resta basito dalla sua reazione, servirà l'intervento della conduttrice per placare gli animi, sostenendo che l'atteggiamento di Silvia è comprensibile in quanto rimasta male per essere stata eliminata.

Tocca infine a Nicole, ella è molto nervosa e non lo nasconde. Il discorso di Fabio parla dai momenti in cui era venuto a conoscenza dei suoi difetti, per prima cosa, e dichiara che forse è tardi per innamorarsi e quindi nemmeno lei è la sua scelta. Nicole non parla, in silenzio fa per andarsene quando viene fermata da Fabio che dice che nulla è mai troppo tardi. 

La puntata si conclude con i soli petali di rosa, gli abbracci e i baci della nuova appena formata coppia.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment