UOMINI E DONNE 2015: GEMMA E GIORGIO ESCONO?A Uomini e Donne 2015 di Maria De Filippi, i due protagonisti Gemma e Giorgio hanno fatto scalpore per la loro appassionata storia d'amore. Tra alti e bassi, hanno saputo conquistare il pubblico di Uomini e Donne edizione 2015. Ora che la trasmissione volge al termine per le vacanze estive, lasceranno il programma insieme o li rivedremo a settembre?

Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

Gemma e Giorgio si sono fatti conoscere per la loro storia d'amore a Uomini e Donne.

Lui, toscano affascinante che ha vissuto per molti anni a Los Angeles, è entrato in trasmissione per conoscere Barbara De Santi.

La donna non ha però voluto lasciargli il numero, in quanto troppo lontani di età. Giorgio ha quindi voluto vedere Gemma Galgani, la dama torinese tanto sfortunata in amore.

L'amore e la passione sono scoppiati subito per Gemma, ma non per Giorgio.

Nonostante sia interessato a lei, più volte ha dichiarato di provare solo affetto.

Tant'è che ha deciso di conoscere e frequentare altre donne. con la speranza di poter trovare quella che lo facesse innamorare perdutamente.

Gemma non ha potuto fare altro che accettare a malincuore la situazione, sfogandosi spesso con la redazione in merito all'atteggiamento di Giorgio.

Proprio per questa scelta di Gemma, sono arrivate molte critiche, che la vedrebbero come una sorta di zerbino nelle sue mani.

Dal canto suo, Giorgio è sempre stato onesto, chiarendo con la donna la verità sui suoi sentimenti.

Ora che Uomini e Donne volge al termine, che cosa sarà della coppia? Giorgio sceglierà la bionda torinese oppure deciderà di chiudere?

Secondo le previsioni, sembra che i due continueranno a vedersi anche durante l'estate, lontano dalle telecamere.

Di recente Giorgio è anche uscito con Cristiana, una dama del parterre femminile di Uomini e Donne. La conoscenza non sembra essere andata a male e dunque potrebbe verificarsi un colpo di scena che non ci aspettiamo.

Nel caso in cui il latin lover fiorentino decida di non continuare con Gemma, per lei sarebbe di sicuro un duro colpo, visto l'amore che lei dichiara.

Dopo Ennio e Remo, questo sarebbe un due di picche che non la lascerebbe senza dolore.

La donna aveva già dichiarato che, nel caso in cui Giorgio l'avesse lasciata, non sarebbe più rientrata a Uomini e Donne.

Dal profilo Facebook dedicato alla coppia, sembra però che le cose non procedano male.

Anche in occasione della malattia del tanto amato gatto Piripicchio, Gemma Galgani ha postato più volte messaggi che descrivevano Giorgio come un uomo presente e partecipe alla sua vita.

Per sapere come procederà questa appassionata storia d'amore, non ci resta che vedere le ultime puntate di Uomini e Donne, che sicuramente riserveranno ancora tante sorprese.

I colpi di scena non mancano mai da Maria De Filippi.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment