UOMINI E DONNE  - RESOCONTO DELLA PUNTATA DI MERCOLEDI 30 OTTOBRE 2013 - PARTE SECONDA (By fv73)Naturalmente come sempre a Uomini e Donne le idee sono tutt'altro che chiare. Barbara dice che stà riflettendo e cerca di spiegare i suoi scatti precedenti.

Dice che dopo l'accusa di Gianni Sperti che l'aveva definita pericolosa, lei con che faccia si presenta a lavoro dai suoi ragazzi?

Ma allora insegna? Io, come lei d'altra parte, non so quanti genitori ancora le affiderebbero i propri figli. Gianni, che ormai è il mio mito, conferma di pensare ciò che ha detto facendo mille esempi che avvalorano le sue parole.

SE TI SEI PERSA LA PRIMA PARTE DI QUESTO ARTICOLO, CLICCA SUL TITOLO SOTTOSTANTE: 

UOMINI E DONNE 2013 - RESOCONTO DELLA PUNTATA DI MERCOLEDI 30 OTTOBRE 2013 - PARTE PRIMA (By fv73)

Dice anche che se questo le può provocare seri problemi lavorativi per lei, eviterà di fare qualsiasi commento su di lei. A questa decisione si associa anche Antonio. In tutto ciò riemerge una vecchia litigata con Antonio in cui lui commentò una determinata situazione dicendo che non poteva capire dal momento che non aveva avuto figli. Lei dopo queste parole lo accusò di lasciare due figli a casa e lo denunciò addirittura. Barbara per giustificarsi chiede a Maria De Filippi se lei al posto suo non avrebbe fatto lo stesso.

Maria, senza peli sulla lingua e con molta pazienza le dice che sinceramente lei se ne sarebbe fregata dal momento che è una persona molto sicura di se. Le fa notare comunque la loro diversità. Maria si definisce molto più lucida di Barbara anche nei momenti di difficoltà.

Comunque i due Barbara e Franco non si sa cosa debbano fare. Lei vorrebbe continuare a conoscerlo in studio ma non se questo vuol dire dover sopportare ogni volta queste situazioni estreme. Maria cerca di aprire gli occhi alla povera Barbara dicendole che al suo posto lei avrebbe pensato bene alle parole dette da Franco in puntata piuttosto che a tutto il resto.

Lei neanche a dirlo non capisce e sembra di cadere dalle nuvole. Lui le rinnova il concetto che prima di considerarla la storia della sua vita, facendo false promesse, finchè non sarà convinto che questa sia la storia della sua vita. In poche parole stà dicendo che ci stà pensando, non ti legare, ci stiamo solo frequentando.

Lei chiede ancora a Maria cosa deve fare. Per tutta risposta la conduttrice le spiega che non può vivere la vita di qualcun altro, come qualcun altro non può vivere la sua. Barbara penderebbe dalle labbra di chiunque adesso le possa dare un consiglio. Alla fine cambia vertiginosamente argomento e decide di rimanere.

Il problema si sposta sui vari commenti negativi che vengono fatti continuamente su di lei. Ma perchè non si ferma a fare un bell'esamino di coscienza. Se tutti commentano negativamente, non dico tanto, ma un fondo di verità non credi possa esserci?? Gianni conferma la sua intenzione di non voler più intervenire con commenti su di lei, nel bene e nel male. Quanto durerà?

Musica maestro Barbara balla con Franco, e noi la lasciamo ballare e credere che tutto si sistemerà quando in realtà sappiamo benissimo che finirà anche questa love story! Lui, Franco, chiaramente stà già cercando di prendere le distanze. Ora prenderà un po' di tempo, tanto da poter giustificare la sua decisione data la gelosia e il caratteraccio evidente della donna. Così lui ne uscirà a testa alta e lei con la coda tra le gambe!

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment