UOMINI E DONNE  - RESOCONTO DELLA PUNTATA DI MERCOLEDI 30 OTTOBRE 2013 - PARTE PRIMA (By fv73)Riprendiamo la scorsa puntata di Uomini e Donne con Barbara Glenn Close impalata al centro dello studio che finalmente ammette che a raccontarle che Elga aveva alzato le mani su qualcuna era stato Giuliano! L'avevo detto io!

Naturalmente adesso l'omuncolo nega spudoratamente. Povera Barbara. Di sicuro non si può dire che si distingue per la sua furbizia.

Alla fine lei conferma di essere intenzionata a lasciare lo studio con Franco, ma lui si dimostra molto più dubbioso confessando che non sa se la prossima settimana ritornerà o meno in studio.

No, non ci posso credere adesso esce fuori che Barbara è ferita da qualche commento emerso durante le sfilate. Dunque il problema sono le sfilate! E' proprio una donna di concetto! Giuliano prova ad arrampicarsi sugli specchi. Parola d'ordine: dissimulare! Purtroppo non è il suo forte.

Nessuno sembra cascarci e sono tutti contro di lui. A metterci il carico da undici è proprio Maria De Filippi che continua a portare testimonianze sulle varie confidenze mendaci del Puffo quattrocchi, anche se ultimamente appare sprovvisto di occhiali. Per di più ora emerge Remo che tempo fa si era convinto che il buon Giuliano fosse una spia della redazione. Vabbè, in conclusione il nostro James Bond accusando Barbara di aver frainteso.

Barbara da parte sua chiede scusa a Guido. Guido chiede scusa a Franco. Mi aspetto da un momento all'altro che Franco alzi il telefono per chiedermi scusa di non so bene cosa... Tanto non finirà così tanto a tarallucci e vino, già ricominciano ad alzare la voce, ma probabilmente adesso non sanno nemmeno loro il perchè.

Meno male Maria che prova ad andare avanti. Guido balla con Erika e chiede a Cristina di tornare la prossima volta scusandosi per non aver dedicato loro le giuste e dovute attenzioni.

Due sedie da parte degli uomini e tre dalle donne. Tocca a Giuliano e Fernando. Giuliano sta uscendo e sentendo con Rosa da una decina di giorni, anche se lui minimizza il tutto. Rosa si siede facendo aggiungere una sedia alle tre già presenti per il gentil sesso. Ormai qualsiasi cosa dica l'uomo Maria lo smentisce o lo riprende apertamente. Comunque alla fine lei si dice interessata a Fernando e si sposta sulla sedia di fronte all'uomo. Entra Brunella per Giuliano, ma lui dopo averle fatto dire due parole, ammette di non essere interessato a lei. Per Fernando ci sono Francesca e Luisa. Lui non le fa nemmeno parlare e dice di non volerle far rimanere.

Tina Cipollari subito si infuria e accusa Fernando di cercare le donne giovani anche se non se lo può permettere. Critica il suo look un po' informale accusandolo di voler sembrare più giovane della sua età. Luisa, dimostrando sportività, simpatia e una certa dialettica lo difende facendo un'attenta analisi della situazione. Ma perchè non l'hai tenuta!!?? Fernando balla con lei e Giuliano con Brunella per salutarle.

Elga balla con il suo Samuel mentre gli dice animatamente qualche cosa. Finisce la musica e Maria tenta di capire se Barbara e Franco continueranno o lasceranno il programma. C'è la possibilità di arrivare quindi ad una giusta conclusione di tutte queste puntate incentrate su di lei? Aspettiamo pazientemente! 

CONTINUA A LEGGERE L'ARTICOLO CLICCANDO SUL TITOLO SOTTOSTANTE: 

UOMINI E DONNE - RESOCONTO DELLA PUNTATA DI MERCOLEDI 30 OTTOBRE 2013 - PARTE SECONDA (By fv73)

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment