UOMINI E DONNE  - RESOCONTO DELLA PUNTATA DI MARTEDI 29 OTTOBRE 2013 - PARTE SECONDA (By fv73)Avevamo lasciato Guido Soldati alle prese con una schiera di sei donne giunte in studio per fare la sua conoscenza.

Per adesso ne ha viste solamente due: Francesca ed Erika. Le altre sono ancora dietro le quinte.

Entrano finalmente le altre due che vogliono conoscerlo: Cristina del '77, truccatrice che ama la sincerità. Lei si perde in un bicchier d'acqua alla prima semplice domanda.

Lui voleva semplicemente sapere se lei lo vede sincero, ma la questione sembra metterla in seria difficoltà fino ad impappinarsi e a non riuscire a rispondere.

SE TI SEI PERSO LA PRIMA PARTE DI QUESTO ARTICOLO, LEGGI: 

UOMINI E DONNE - RESOCONTO DELLA PUNTATA DI MARTEDI 29 OTTOBRE 2013 - PARTE PRIMA (By fv73)

Lui le offre gentilmente tempo per pensare. Leggi tra righe: passiamo alla prossima. L'altra ha 23 anni e lui la blocca subito, data l'età e una sua precedente esperienza negativa con una ragazza così giovane. Eccola di nuovo Barbara che con l'indice alzato con fare da maestrina chiede quale sia la soglia d'età consentita per Guido. Basta!

Tina Cipollari consiglia alla giovane ragazza di tornare fra qualche anno perchè tanto lui sarà ancora li in quello studio! E Barbara interviene ancora con frasi inutili! Gianni Sperti che oggi stranamente incontra la mia simpatia, fa notare che Franco non ha battuto ciglio! Lui non capisce, lei, figuriamoci! Ma è così difficile capire che Barbara parla solo di Guido e non di Franco!?

Guido provoca Barbara e la invita a quel punto a sedersi sulla sedia davanti a lui. E li comincia ad elencare una lunga serie di situazioni in cui Glenn Barbara lo ha massacrato di scenate durante la loro storie. Lei va su tutte le furie e fa una scena isterica, si alza, gli si pone di fronte col solito dito puntato dicendogliene di ogni e minacciando di picchiarlo. Ma nooo, non sta ancora pensando a Guido!! Ecco Gianni, oggi mi legge nel pensiero, e dice a Barbara che è pericolosa.

E' meglio mettersi con un serial killer che con lei! Si, continua così Gianni! In tutto ciò Franco è incollato alla sua sedia non sentendosi colpito dalla discussione. Mah! Tanto lo studio è tutto contro la Glenn Barbara tranne Giuliano, anzi no ormai anche lui stà cambiando idea. Vabbè, dettagli!

Anche Gemma esplode riprendendo la donna dicendole di non poter provocare all'infinito le persone senza poi accettarne le conseguenze. La scena non può che concludersi con un pianto fintamente trattenuto da bambina viziata di Barbara. Vabbè dai dopo ti compriamo il gelatino! Ora non contenta racconta di aver saputo una cosa e accusa Elga di aver picchiato non si sa chi.

Figuriamoci se Elga gliela può far passare liscia. Parte la lite e si rischia la rissa.Alla fine la donna confessa che la notizia le è stata riferita da qualcuno di sua fiducia. Maria De Filippi, sicura della falsità della notizia cerca di metterla alle strette e dire pubblicamente chi le riferisce certe cose. La incalza. Barbara ormai stremata si arrampica sugli specchi cercando di chiudere l'argomento dicendo che tanto ormai lei andrà via dal programma. Ma Maria non molla.

Barbara preferisce passare da cattiva e pericolosa che confessare chi è che le dice certe falsità, mettendola ancora di più contro Elga e chissà quante altre bugie. Beh qui tutto lascia pensare che ci sia lo zampino di Giuliano...chissà! Comunque anche oggi alla fin fine si è parlato di Guido e Barbara. Chissà domani!

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment