UOMINI E DONNE  - RESOCONTO DELLA PUNTATA DI MARTEDI 29 OTTOBRE 2013 - PARTE PRIMA (By fv73)Oggi la puntata di Uomini e donne inizia con Mario, un signore di una certa età che la settimana scorsa aveva incontrato Adele, una bella signora sorridente.

Lei aveva detto subito chiaramente di non essere stata colpita dall'aspetto fisico di lui, ma essendo ormai due persone alquanto adulte, devono basarsi su altre cose tipo la conoscenza.

Beh tutto sommato al sor Mario non è andata poi così male. Oggi i due si vedono di nuovo.

Entrambi confermano di non aver avuto il colpo di fulmine l'uno per l'altra e che decisamente non sono fatti l'uno per l'altra.

Lui , come parecchi uomini di quello stampo e di quell'età, confondono la schiettezza per la maleducazione e tratta la povera signora in modo non proprio gentile. Il problema è che la signora non è magra come lui vorrebbe. Senza parole. La mancanza di tatto e di valori è veramente senza età! Lei tutto sommato le cose non gliele manda a dire ma almeno con un certo garbo!

Si siede Rocco. La signora Maria la scorsa puntata si è sentita molto offesa dalle parole di lui. La questione diventa lunga e noiosa anche perchè continuano a ripetere le stesse cose dal momento che non si capiscono.

Sotto a chi tocca: ora è la volta di Teresa. C'è un signore che la vuol conoscere. Entra un omino molto distinto, Donato, pensionato 77enne dalla Lucania. Ha sette figli tutti sistemati lavorativamente e sposati.. e oggi è qui per conoscerla. Lei è disposta a conoscerloma, sottolinea, senza impegno.

Lui è rimasto colpito dalla timidezza di lei, che a tale definizione crede di essere stata confusa con un'altra. Iniziamo bene! Rompono il ghiaccio con un balletto ma il problema è accordarsi sul genere di musica. Lui vuole un liscio, lei sceglie il twist. Questi due faranno strada insieme! Parte la musica e gli over si scatenano.

Elga ne approfitta per raggiungere il suo Samuel, sedersi sulle di lui ginocchia e chiacchierare un po'. Ora suspance: una sedia per gli uomini e ben sei sedie per le donne. La domanda nasce spontanea: e chi è sto figaccione che ne ha ben sei da poter conoscere? Peccato che la risposta sia Guido Soldati.

Vabbè in fondo poteva essere lui oppure il bell'Antonio. Ma forse ormai Antonio le ha finite... o sfinite! Guido, dice Tina Cipollari, va via come il pane! Dalle nuove proposte della scorsa settimana, ne aveva tenute due: Francesca che crede lui non scenda a compromessi e Erika che ha voglia di innamorarsi. Naturalmente il tema della loro chiacchierata per conoscersi verte su....indovinate ... Barbara!

Ritornano ed entrano intanto le due donne. Lui è colpito molto da Erika perchè dice che ha un senso tutto quello che dice! beh, dopo Barbara gli deve sembrare proprio una dote rara! Come non capirlo! L'altra, Francesca,non si abbatte e dice in realtà di essere attratta molto più da Danilo che da Guido. Come si dice, chi cojo cojo, l'importante è esserci! Nel bel mezzo di un battibecco sul nulla interviene Gianni Sperti chiedendo di cosa si stesse parlando.

Per una volta stò con te Gianni! Vabbè concludendo Danilo non ha avuto una buona impressione della donna e non vuole conoscere. Ma che bravo! Attenzione interviene Barbara. E come non poter intervenire quando c'è seduto Guido! Ormai Barbara ricorda sempre più Glenn Close in Attrazione Fatale. Io avrei paura anche semplicemente ad andarci a prendere un caffè assieme, rischiando di non riuscirla più a scrollarmela da dosso. 

CONTINUA A LEGGERE LA SECONDA PARTE CLICCANDO SU: 

UOMINI E DONNE - RESOCONTO DELLA PUNTATA DI MARTEDI 29 OTTOBRE 2013 - PARTE SECONDA (By fv73)

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment