LOGO DI 'UOMINI E DONNE'

Ormai il web trabocca di commenti di gioia da parte dei fan di 'Uomini e Donne' sulla possibilità di vedere insieme i due opinionisti del più noto talk show di Canale 5: Gianni Sperti e Karina Cascella.

Tra frasi politicamente corrette e foto che li ritraggono insieme in armonia, i due si sono sempre dichiarati reciproca stima ma adesso, però, è proprio l’ex ballerino a stuzzicare nuovamente la curiosità del pubblico di Canale 5 (Mediaset) e dei gossippari in genere, rispondendo ad alcune delle numerose domande postegli dai suoi amici di Facebook.

Da tempo ormai non vediamo più ballare Gianni Sperti, che dopo un breve ritorno disastroso aveva pensato bene di ritirarsi dal mondo della danza in prima persona.

Infatti sembrerebbe sempre più a suo agio nel nuovo ruolo cucitosi addosso come opinionista di Uomini e Donne.

Meno pungente di Karina e di Tina, rispetto alle due colleghe è anche più riservato.

Come svelato ai fan, infatti, superato il divorzio da Paola Barale ha avuto una lunga relazione conclusa e ad oggi non disdegnerebbe di diventare padre dopo aver trovato la persona giusta.

Ed ecco che gli interrogativi si concentrano inevitabilmente sul legame con Karina, nuovamente opinionista del trono blu di 'Uomini e Donne' dopo la burrascosa rottura con Salvatore Angelucci.

 

A questo proposito Gianni appare criptico e malizioso: "Io e Karina in tutti questi anni non abbiamo mai smesso di sentirci perché, tra noi si è instaurato un rapporto d’amicizia durante gli anni in cui lei partecipava a Uomini e Donne, pur non condividendo spesso, in passato, la sua forte personalità nel commentare e giudicare. Nella vita privata, invece, Karina è una persona speciale per me e, ultimamente ha attraversato un periodo difficile… in qualità di Amico le sono stato vicino; tra noi c’è una profonda stima. Adoro la piccola Ginevra e la nostra è una splendida amicizia… Il futuro non sono ancora in grado di prevederlo".

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment