LOGO DI 'UOMINI E DONNE'Ormai era passato un bel pò di tempo dall'ultima volta che si era fatta viva sul web, tanto che i molti fan avevano ipotizzato che l'assenza di Teresanna Pugliese fosse dovuta al fatto che il noto volto del programma Tv di Maria De Filippi 'Uomini e Donne' avesse scoperto di essere incinta.

In questi giorni però la corteggiatrice napoletana sembrerebbe essersi fatta viva su Facebook smentendo la tanto vociferata "cicogna" che tutti avevano sperato fosse in arrivo per lei e il tronista Francesco Monte conosciuto nel corso delle puntate del programma Tv di Canale 5 (Mediaset) 'Uomini e Donne': "E' sempre divertente sapere di essere incinta dal web... Con questa gravidanza sarei arrivata al terzo-quarto figlio!!!".

Pare invece che queste settimane di silenzio siano dovute e servite a un periodo di riposo, che Teresanna Pugliese si è concessa per curare una brutta infezione come lei stessa ha scritto sulla sua fanpage: "Sapete che la mia assenza era dovuta a queste 2 settimane particolari dove sono stata poco bene per via di una lieve ma fastidiosa infezione, grazie alle dovute cure è tutto risolto! Purtroppo a volte la salute fa brutti scherzi! Grazie davvero per il vostro continuo affetto, è sempre importante sapere che ci siete con il cuore grazie!".

 

Infine una breve strigliata a coloro che sono gli artefici della creazione della presunta gravidanza che in questi giorni ha impazzato su i social network, non poteva di certo mancare: "Prima si fantasticava con un libro di fantascienza, ora basta accendere Facebook e vengono fuori le favole!".

Ritornata a dare voce la bella Teresanna Pugliese quindi, anche se i fan gradirebbero anche un segnale del affascinante Francesco Monte che per il momento tace ancora.

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment