FESTIVAL DI SANREMO 2012E anche i giochi intorno al Festival di Sanremo 2012 sono fatti.

Già deciso, a quanto pare, il nome del prossimo conduttore della nostra kermesse canora.

Dopo la conduzione disastro-comica di Gianni Morandi e della sua squadra, sembra che la conduzione del Festival di Sanremo 2012 sarà affidata a Carlo Conti.

Carlo Conti sembra essere il candidato ideale: sicuro, professionale, affidabile, quasi macchinoso nel suo adempiere al dovere.

Carlo Conti è sicuramente il conduttore ideale per ogni programma tv, ma sarà adatto anche ad un programma di tale calibro e di tale importanza?

Sembra che il nuovo Direttore Generale della Rai, Lorenza Lei, non abbia dubbi al riguardo e che abbia già contattato il noto conduttore per la conduzione del Festival di Sanremo 2012.

Anche se la conferma ufficiale non dovrebbe arrivare prima di lunedì 6 giugno 2011, quando ci sarà l'Uutimo Consiglio d'Amministrazione dell'azienda Rai sulla prossima stagione televisiva.

 

Resta da capire come Carlo Conti procederà con questa nuova sfida professionale e, soprattutto, quale o quali saranno le sue partners sul palco del Teatro Ariston.

Porterà con sé la sua bella fidanzata, Roberta Morise oppure opterà per qualche bellezza straniera?

Tutto da vedere ancora, ma sicuramente seguiremo tutti i prossimi aggiornamenti sul Festival di Sanremo 2012, che avrà luogo nel mese di febbraio 2012.

Antonella Senese

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment