foto sanremo logoEccoci arrivati in dirittura d’arrivo verso la finalissima del Festival di Sanremo 2011, che andrà in onda questa sera, 19 febbraio 2011, in prima serata su Rai Uno.

Cosa accadrà in questo appuntamento così importante?

Dopo l’eliminazione degli ultimi due big in gara, Tricarico e Max Pezzali, i dieci cantanti rimasti canteranno nuovamente i loro brani allo scopo di aggiudicarsi la vittoria finale.

Le canzoni saranno sottoposte al meccanismo combinato di televoto e Sanremo Orchestra, con l’aggiunta del Golden Share, il premio assegnato dalle Radio che permetterà alla canzone prescelta di salire di una posizione in classifica.

Dopo la vittoria di Raphael Gualazzi con la sua Follia d’amore, nella categoria giovani, ora toccherà ai big della canzone italiana battersi per la vittoria.

 

Ricordiamo che Raphael Gualazzi sarà ospite di questa serata per cantare ancora la canzone vincitrice.

Per la finale di questa sera, 19 febbraio 2011, è attesa sul palco del Teatro Ariston la super ospite internazionale Avril Lavigne, ma non si esclude qualche sorpresa dell’ultima ora.

La serata finale del Festival di Sanremo 2011 se la vedrà con la contro programmazione di Canale 5, che per l’occasione sfoggia il suo show del sabato sera, La Corrida, con Flavio Insinna.

Riuscirà la squadra messa su da Gianni Morandi a mantenere questo livello così alto di ascolti e gradimento?

Mancano poche ore alla proclamazione del vincitore del Festival di Sanremo 2011: vincerà uno dei super favoriti come Roberto Vecchioni, Emma con i Modà o Nathalie?

Lo sapremo questa sera 19 febbraio 2011, seguendo la puntata conclusiva del Festival di Sanremo 2011, in onda in prima serata su Rai Uno.

Antonella Senese

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment