foto tv copertinaAncora ottimi risultati per il Festival di Sanremo 2011, andato in onda nella sua quarta serata ieri 18 febbraio 2011.

La serata dei duetti, con l’eliminazione di altri due cantanti e la proclamazione del vincitore della sezione giovani, ha interessato una media di oltre dieci milioni di telespettatori.

Il Festival di Sanremo 2011 ha toccato, però, anche picchi di quasi tredici milioni di spettatori, con uno share del 44%.

La squadra capitanata da Gianni Morandi può oramai stare tranquilla e godersi il successo meritato.

Su Canale 5 ArciZelig, con Claudio Bisio e Paola Cortellesi, è riuscito a mettere insieme solo tre milioni e mezzo di telespettatori.

 

Risultato ben lontano dai successi delle settimane passate, ma che siamo sicuri tornerà non appena terminato il Festival di Sanremo 2011.

Su Italia Uno crescono gli ascolti per Dr House Medical Division, che vola a due milioni trecento mila telespettatori nella serata di venerdì 18 febbraio 2011, superando anche la serie tv di Rai Due, Criminal Minds, che si ferma a poco più di due milioni.

Anche Retequattro accusa il colpo causato dal Festival di Sanremo 2011: il programma tv Quarto Grado, condotto da Salvo Sottile, raggiunge solo due milioni cento mila spettatori.

Su Rai Tre il film A 30 secondi dalla fine riesce a interessare solo un milione duecento mila spettatori, mentre su La 7, il film Papillon, mette insieme appena quattrocento mila spettatori.

Questa sera, 19 febbraio 2011, andrà in onda la finale de Festival di Sanremo 2011 e ci aspettiamo ascolti record.

Per conoscere i dati relativi agli ascolti tv di stasera bisognerà attendere fino a domani.

Antonella Senese

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment