festval di sanremo 2011 serata del 18 febbraio 201Si è da poco conclusa la quarta serata del Festival di Sanremo 2011.

La quarta serata del Festival di Sanremo 2011 è stata dedicata ai duetti e alle reinterpretazioni dei brani dei big in gara.

I dodici big rimasti del Festival di Sanremo 2011 sono stati votati dal pubblico a casa e dall'orchestra presente in sala.

I due cantanti eliminati della quarta serata del 18 febbraio del Festival di Sanremo 2011 sono: Max Pezzali (con Il mio secondo tempo) e Tricarico (con 3 colori).

Tra un'esibizione e l'altra sul palco del teatro Ariston si sono avvicendati Robert De Niro, Monica Bellucci e i Take That. 

Nella serata del 18 febbraio del Festival di Sanremo 2011 è stato anche scelto il vincitore di Sanremo Giovani.

Si tratta di Raphael Gualazzi con il brano Follia d'amore.

Raphael Gualazzi è stato votato dal pubblico a casa, dall'orchestra e da una giuria: tutti sono stati concordi nell'assegnare a lui la vittoria.

Domani sera si esibiranno i dieci cantanti della categoria big rimasti in gara e finalmente conosceremo il nome del vincitore del Festival di Sanremo 2011.

Appuntamento a sabato 19 febbraio 2011 con la puntata finale del Festival di Sanremo 2011...

Chi vincerà?

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment