foto sanremo logoI nomi dei dieci finalisti dei questo Festival di Sanremo 2011 sono ormai designati.

Nella puntata di venerdì 18 febbraio 2011 dedicata ai duetti, il televoto e la Sanremo Orchestra hanno decretato in un voto combinato, chi è ormai fuori dalla gara.

Con grande sorpresa, uno degli eliminati è stato Tricarico, con la sua canzone Tre colori, fino a pochi giorni fa inserito, invece, nella rosa dei favoriti alla vittoria del Festival di Sanremo 2011.

Altro escluso dalla finale, Max Pezzali, con Il mio secondo tempo, che la giuria demoscopica aveva premiato senza remore nelle prime due serate.

Il giudizio del pubblico, quindi, sembra essere già cambiato dopo ripetuti ascolti dei brani in gara.

 

Così, i grandi esclusi delle prime due puntata, Al Bano e Anna Tatangelo, rientrano prepotentemente in gara e ci restano, arrivando tra i primi dieci.

Complici, forse, anche i duetti emozionanti presentati nella serata di venerdì 18 febbraio 2011, entrambi possono tirare un sospiro di sollievo dopo la tensione dei giorni scorsi.

Tra i dieci cantanti che accedono alla serata finale, i più applauditi dal pubblico presente in sala, sono stati indubbiamente Roberto Vecchioni ed Emma Marrone con i Modà.

Gli applausi, però, non si sono sprecati neanche per gli stessi Al Bano e Anna Tatangelo, molto apprezzati dopo il loro rientro.

La gara sembra davvero ancora aperta e i dieci finalisti si batteranno durante la puntata conclusiva di questo Festival di Sanremo 2011 per la vittoria, che andrà in onda questa sera 19 febbraio 2011 su Rai Uno in prima serata.

Antonella Senese

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment