foto logo Festival di SanremoLa quarta serata del 61esimo Festival di Sanremo sarà dedicata ai duetti e, purtroppo, a causa dell'eliminazione definitiva di Patty Pravo neanche quest'anno Morgan salirà sul palco dell'Ariston.

L'hanno scorso, il cantante, era stato escluso dal Festival a causa delle sue dichiachiarazioni sull'uso della droga e pare proprio che Morgan non riesca a sconfiggere la 'maledizione' sanremense che lo 'perseguita'.

Per la quarta serata del Festival di Sanremo è prevista l'esibizione dei duetti e Morgan avrebbe dovuto cantare con l'ex ragazza del Piper, Patty Pravo, ma la sua eliminazione definitiva dalla gara terrà fuori anche lui.

Stessa sorte è toccata ai Marta sui Tubi che, questa sera, avrebbero dovuto duettare con Anna Oxa se non fosse per il fatto che anche lei è stata eliminata definitivamente dalla gara canora sanremese.

Dal televoto di ieri sono stati ripescati Anna Tatangelo che, questa sera, sarà affiancata da Loredana Errore e Al Bano che canterà con Michele Placido.

 

Piccolo commento di Piero Chiambretti sul 61esimo Festival di Sanremo: "Mi piace molto, è una manifestazione che non tradisce le aspettative e, per dirla con Benigni, sarà memorabile."

Piero Chiambretti, che per Radio 2 segue il Festival di Sanremo praticamente 24 ore su 24, osserva: "E' una squadra bel calibrata, nessuno emerge a svantaggio degli altri e, ogniuno, svolge bene il suo ruolo come ogni buona squadra, dove c'è un attaccante, un portiere, tutti uniti e alla pari.

Per le anticipazioni sulla quarta serata del 61esimo Festival di Sanremo è tutto, non mi resta che ricordarvi l'appuntamento di questa sera, sempre, su Rai 1.

Virginia Simbula

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment