anticipazioni festival di sanremo 2011 quarta serata del 18 febbraio 2011Questa sera, 18 febbraio 2011, andrà in onda su Raiuno la quarta serata del Festival di Sanremo 2011.

La quarta serata del Festival di Sanremo 2011 sarà dedicata ai duetti.

I big in gara, infatti, presenteranno le loro canzoni in forma rivisitata e in compagnia di ospiti di vario tipo.

Ecco alcune anticipazioni sui duetti della quarta serata del 18 febbraio 2011 del Festival di Sanremo 2011.

Luca Madonia e Franco Battiato (L'Alieno) con Carmen Consoli; Max Pezzali (Il mio secondo tempo) con Lillo & Greg; Roberto Vecchioni (Chiamami ancora amore) con la Premiata Forneria Marconi; Tricarico (3 colori) con il Coro di Voci Bianche Si La So...L; Albano (Amanda è libera) con Michele Placido; Nathalie (Vivo sospesa) con L'Aura; Emma e i Modà (Arriverà) con Francesco Renga; Davide Van De Sfroos (Yanez) con Irene Fornaciari; Giusy Ferreri (Il mare immenso) con Francesco Sarcina; Anna Tatangelo (Bastardo) con Loredana Errore; La Crus (Io confesso) con Nina Zilli; Luca Barbarossa e Raquel Del Rosario (Fino in fondo) con Neri Marcoré.

 

La votazione delle canzoni spetterà al pubblico a casa e all'Orchestra; delle dodici canzoni rimaste in gara ne passeranno il turno dieci.

Nella quarta serata del 18 febbraio 2011 del Festival di Sanremo 2011 si decreterà inoltre il vincitore della categoria giovani.

La serata del 18 febbraio 2011 del Festival di Sanremo 2011 sarà caratterizzata dalla presenza di numerosi ospiti.

Faranno il loro ingresso sul palco del Teatro Ariston Monica Bellucci e Robert De Niro, che molto presto vedremo nelle sale cinematografiche nel film Manuale D'Amore 3.

Per quanto riguarda gli ospiti musicali, invece, Gianni Morandi accoglierà i Take That al completo.

Questo e molto altro nella quarta serata del Festival di Sanremo 2011.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment