Copyright © All Rights Reserved - We-News.com

CASA SANREMO: TORNA DALL’8 AL 14 FEBBRAIO 2015, L’HOSPITALITY CON LA MUSICA DI RADIO 105 E RADIO MONTE CARLO. COOKING SHOW, INCONTRI, DIRETTE E RADIO FESTIVAL AL PALAFIORI

Noi è mai presto per parlare di Sanremo, ormai lo si sa.

Ma Sanremo non è solo il festival, non sono solo i cantanti, ma è anche tutto il contorno dato da iniziative e stand.

E proprio di questo, voglio parlarvi oggi.

Si scrive Casa Sanremo, si legge hospitality del Festival della Canzone Italiana.

Quella promossa dal Consorzio, presieduto da Vincenzo Russolillo, è un’accoglienza a misura di evento, ormai riconosciuta e apprezzata in tutte le più importanti rassegne legate al mondo del cinema, della cultura e dello spettacolo che, per l’ottavo anno consecutivo, sarà nella città dei fiori.

La musica della Casa sarà firmata Radio 105 e Radio Monte Carlo “Il nostro gruppo radiofonico con Radio 105, Radio Monte Carlo e Radio Festival, la web radio dedicata interamente alla kermesse canora, segue da sempre – afferma Beppe Cuva, Direttore Canali Digitali Web Radio Tv Finelco - la manifestazione portando ogni anno i suoi microfoni e i suoi speaker a vivere attivamente la settimana più musicale d'Italia. L'edizione 2015 ci vedrà protagonisti a Casa Sanremo con una serie di attività che vi sveleremo in seguito. L'intrattenimento è nel nostro dna e raccogliendo l'invito del patron Vincenzo Russolillo faremo vivere la casa, felici di questa collaborazione”.

Per il decimo anno consecutivo, Radio 105 e Radio Monte Carlo accenderanno su 105.net, radiomontecarlo.net, unitedmusic.it, tablet e smartphone (attraverso le app ufficiali delle rispettive radio fm di riferimento) Radio Festival, la web radio interamente dedicata alla kermesse musicale più attesa e chiacchierata dell’anno.

Radio Festival sarà on-line dal 19 gennaio con lanci anche sui social network, ma in anteprima esclusiva è già disponibile su casasanremo.it; la sua programmazione prevede un palinsesto che ogni settimana fino al termine della manifestazione si arricchisce di nuovi contenuti con le canzoni e le interviste ai cantanti in gara nell'edizione 2015.

Ciò che caratterizza e distingue il modello di hospitality è l’allestimento dell’area elegante: ben rifinita e attrezzata all’interno della quale artisti, addetti ai lavori e giornalisti trovino la atmosfera accogliente, un luogo attrezzato e funzionale, uno spazio di condivisione e di promozione.

La formula è quella di mettere insieme le eccellenze enogastronomiche del territorio, selezionate da Dispensa Italiana, importante partner di Gruppo Eventi, con la indiscussa professionalità di importanti marchi e prodotti italiani.

Un luogo che diventa “casa” come di casa, ormai, è il Gruppo Eventi al Palafiori e al Festival di Sanremo. Nei giorni del Festival di Sanremo, dal 10 al 14 Febbraio 2015, al Palafiori ci saranno music live, cooking show, gift, concorsi letterari, di cucina e di bellezza, sfilate, presentazioni libri e campagne sociale a cura di RAI e Polizia di Stato.

Quella di Casa Sanremo - sottolinea Vincenzo Russolillo, Presidente del Consorzio Gruppo Eventi – è un’emozione che si rinnova ogni anno, da otto anni, quando nell’ ottobre del 2007, insieme con Mauro Marino, mi recai a Sanremo per proporre questo progetto all’Amministrazione Comunale. Pepi Morgia, all’epoca direttore artistico del Comune, fu lungimirante, intravedendo da subito il successo di questo evento”.

Un appuntamento assolutamente da non perdere.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment