FESTIVAL DI SANREMO 2015: AL VIA IL TOTO PRESENTATORE TRA FIORELLO E TWEET DI FABIO FAZIO (el91)

Si sono appena spenti i riflettori sul festival di Sanremo 2014 che già parrebbero accendersi sul quello del 2015.

E se l’anno scorso l’entusiasmo per il successo della coppia Fazio-Littizzetto aveva portato a gridare a gran voce un bis, quest’anno le cose potrebbero essere differenti.

Leone nelle ultime conferenze stampa ha più volte dichiarato che per il 2015 ripartirà da Fazio e solo se il bravissimo conduttore di che tempo che fa, che vanta ormai quattro festival, non avesse più un progetto, allora si guarderebbe intorno, ma non andrebbe a bussare, come si suol dire, ai vicini di casa.

Non c’è speranza quindi che il direttore di Rai uno possa chiedere a, per esempio, Paolo Bonolis di farci un pensierino a risalire sul palco per la terza volta. Allo stato attuale dei fatti Bonolis è legato a Mediaset e quindi fuori dai giochi.

Chi allora potrebbe prendere il posto di Fazio, ammesso e non concesso che Fabio abbia intenzione di lasciarlo? Antonella Clerici? Flavio Insinna, che per altro si sta facendo notare visto l’enorme successo di Affari tuoi?

Il pensiero però, se di sostituto si vuol parlare, corre immediatamente a colui al quale è stato proposto più di una volta, ma che parrebbe non sentirci proprio da quel orecchio. Sto parlando di Carlo Conti, conduttore dell’Eredità, reduce dal successo ineguagliabile, almeno per ora, di Tale e quale Show e da poco papà del piccolo Matteo.

Leone non nascondo le voglia di vedere lui sul parco tanto amato, ma anche tanto ambito e chiacchierato della televisione e forse è proprio questo a spaventare Conti.

In realtà però, il direttore Leone ha fatto anche un’altra dichiarazione e cioè che ci sarebbe una sola persona che potrebbe passare in testa a tutti e questa persona è Fiorello. Lui avrebbe sicuramente la precedenza.

Se Fiorello dicesse: ''Io voglio fare Sanremo'' le porte di mamma rai sarebbero aperte.

Lo stesso Fazio, sempre nelle calde e al vetriolo conferenze stampa post serate sanremesi aveva appoggiato questa idea e oggi lo ribadisce.

Tornato da pochi giorni ad una vita normale, Fabio riprende in mano il, da molti, tanto amato e odiato social network twitter e cinguetta così: ''L'idea giusta per #sanremo2015: Fiorello + Fiorello. Un cognome solo per una grande coppia''.

Un passaggio di testimone? Una resa? Di certo quello che balza agli occhi scorrendo i vari tweet in risposta a quelli di Fazio di qualche sera fa, è che con grande piacere gli insulti, viva Dio, stanno scemando e lasciando il posto a complimenti per gli artisti che questo festival appena concluso ci ha fatto conoscere e a richieste da parte dei fan di un Sanremo Fazio ter. Ovviamente, neanche a dirlo, accanto all’insuperabile Lucianina.

Fazio ci scherza, promette, prendendosi un po’ di tempo, di pensarci. Sicuramente se dirà sì, sarà con un progetto valido nella testa.

Fabio sa dove potenzialmente ha sbagliato quest’anno e non ripeterà gli stessi errori.

Quello che è certo è che il toto Festival di Sanremo 2015 si è già aperto, Fabio Fazio permettendo.

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment