LOGO DEL FESTIVAL DI SANREMO 2013La più importante competizione di musica italiana, ovvero il Festival di Sanremo edizione 2013 partirà, come deciso sin dall'ìinizio, il 12 febbraio per terminare il 16 febbraio.

Ad annunciarlo è proprio la Rai stessa, che nei giorni precedenti aveva ipotizzato lo spostamento della data di inizio della kermesse della musica italiana.

S’era infatti, parlato di spostare la data della rassegna canora del Festival di Sanremo, affidata quest'anno alla conduzione del presentatore Tv Fabio Fazio affiancato dall'attrice comico-satirica Luciana Littizzetto.

Secondo la Rai le possibili battute del duo Fabio Fazio e Luciana Littizzetto avrebbero potuto viziare il clima di campagna elettorale di quei giorni.

Alcuni esponenti del Pdl avevano chiesto infatti, un cambiamento della data d'inizio del programma canoro di Rai 1 dal 12 a domenica 24 febbraio per posticiparlo appunto alla data delle elezioni politiche, così da poter assicurare piena par condicio ed ampia copertura informativa con reti e testate sulla situazione politica pre-voto.

Ad incutere il timore di questa situazione ai vertici del partito, sono state le recenti battute di Luciana Littizzetto nel corso di una delle recenti puntate del programma Tv di Fabio Fazio 'Che Tempo che Fa' trasmessa su Rai 3.

 

L'attrice infatti avrebbe offeso l'ex premier Silvio Berlusconi nel corso di un suo solito monologo satirico che denunciava l'ennesima candidatura del cavaliere di Mediaset.

Non ci resta dunque che sperare che Luciana Littizzetto non renda l'edizione 2013 del nostro amato Festival di Sanremo, un contenitore politico che possa spostare l'attenzione rivolta alla musica verso nuovi target.

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment