LOGO DEL FESTIVAL DI SANREMOChiara Galiazzo è stata sin dall'inizio considerata la favorita tra i concorrenti del talent show musicale di 'X-Factor 6' sin dalle selezioni.

Infatti sin dalla prima puntata del programma Tv, la concorrente ha dimostrato in ogni occasione le sue facoltà innate regalando al pubblico a casa, sempe performance di altissimo livello, senza sbavature o scivoloni ricevendo anche un elogio dalla grande Mina che ha dichiarato la sua profonda stima nei confronti della cantante padovana.

Che sia l'inizio di un rapporto collaborativo importante per Chiara Galiazzo?

Negli ultimi giorni e anche arrivata la proposta di partecipazione alla prossima edizione del 'Festival di Sanremo' 2013, cui noi tutti certamente riconosciamo la facoltà di essere una vetrina di indiscutibile valore, specie per una giovane agli inizi della sua carriera.

La conferma di questa presenza al 'Festival di Sanremo 2013 è pervenuta prorio stamattina insieme alla lista di tutti i concorrenti della kermesse a cui parteciperà anche la giovane Chiara Galiazzo che qui di sotto vi proponiamo:

Almamegretta: ‘Mamma non lo sa’ – ‘Onda che vai’ Annalisa Scarrone: ‘Non so ballare’ – ‘Scintille’

Chiara Galiazzo: ‘L’esperienza dell’amore’ – ‘Il futuro che sarà’ Daniele Silvestri: ‘A bocca chiusa’ – ‘Il bisogno di te’

Elio e le Storie Tese: ‘Dannati forever’ – ‘La canzone mononota’

Malika Ayane: ‘Niente’ – ‘E se poi’

Marco Mengoni: ‘Bellissimo’ – ‘L’Essenziale’

Maria Nazionale: ‘Quando non parlo’ – ‘E’ colpa mia’ Marta sui Tubi: ‘Dispari – ‘Vorrei’

 

Max Gazzè: ‘Sotto casa’ – ‘I tuoi maledettissimi impegni’ Modà: ‘Come l’acqua dentro il mare’ – ‘Se si potesse non morire’

Raphael Gualazzi: ‘Sai (ci basta un sogno)’ – ‘Senza ritegno’

Simona Molinari con Peter Cincotti: ‘Dr. Jekyll and Mr.Hide’ – ‘La felicità’

Simone Cristicchi: ‘Mi manchi’ – ‘La prima volta’

Written by Giandomenico Basile modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment