il logo del festival di SanremoEmma Marrone ha vinto il 62mo festival di SanRemo battendo i finale altre due donne, Noemi e Arisa, arrivando a quella vittoria che le era sfuggita lo scorso anno quando aveva cantato in coppia con i Modà.

Emma Marrone ha voluto dedicare la vittoria oltra ai tecnici e ai musicisti che hanno lavorato in questa edizione del Festival di Sanremo, a Leonardo, un cugino prematuramente scomparso lo scorso anno a seguito di un incidente automobilistico.

"Non è l'inferno" nata dalla penna di Kekko dei Modà, ha prevalso su "La notte" di Arisa e "Sono solo parole" di Noemi, quest'ultima era balzata al primo posto dopo la votazione elettronica della sala stampa.

Sanremo 2012 ha rispettato le previsione fatte alla vigilia da giornalisti, bookmaker e critica che davano Ewmma Marrone, già vincitrice del talen show "Amici" come destinataria della Palma d'oro di SanRemo.

Si è conclusa quindi la 62 edizione del festival di SanRemo tra le polemiche per l'intervento del "molleggiato" che molti definiscono "il re degli ignoranti", per il nude-look di Belen Rodriguez, la quale ha mostrato maliziosa la farfallina (il tatuaggio) e la notizia che Gianmarco Mazzi lascia il suo ruolo di direttore artistico, dopo sette anni, per dedicarsi ad altri progetti.

 

Tra questi progetti, l'idea di portare il talen shiw "Amici" all'arena di Verona e chissà che non ci riesca. D'altronde, lui stesso ha ammesso di aver esaurito le idee per portare novità al festival di Sanremo, che secondo una delle bacchette storiche del teatro Ariston, Beppe Vessicchio, non è più il Festival.

written by Mara Peruzzi

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment