Festival di SanremoLa lista ufficiale sarà resa nota solo il 10 gennaio, ma possiamo già darvi qualche anticipazione sui probabili nomi che parteciperanno al Festival di Sanremo 2012.

Praticamente certe le presenze di Gigi d'Alessio e di Francesco Renga, molto probabile la presenza di Eugenio Finardi.

Parerebbe anche certa la presenza di Emma, e di Pacifico, un altro ex talent dovrebbe essere Pier Davide Carone, che dovrebbe essere in gara con il grande Lucio Dalla.

Altra presenza molto probabile e quella di Marco Mengoni, Samuele Bersani, Annalisa Scarrone, Noemi, i tre Tenorini e Nina Zilli.

Ci sono delle voci non confermate, che vorrebbero in gara ci fosse anche, il grande Zucchero.

Incerti i nomi di Morgan, Ron, Nek e Raf.

Praticamente confermata dalla cantante stessa, la non partecipazione di Arisa, la quale in alcune recenti interviste ha reso noto di non essere stata accettata al festival, a suo dire a causa della sua presenza in un programma sky.

Come già detto la lista definitiva sarà resa nota solo il 10 gennaio, questa lista è al momento frutto di indiscrezioni e di voci vicine al festival.

Quello che è certo è che a un mese e mezzo dalla via del festival, quest'anno il padrone di casa Gianni Morandi si è preso particolarmente in ritardo nell'organizzazione, speriamo che questo non incida negativamente nell'andamento del festival.

 

È infatti in parte merito proprio di Gianni Morandi, se il festival l'anno scorso è riuscito a rialzare le sorti di un programma che non piaceva più al pubblico.

Written by Alice Salvador

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment