Sanremo Arisa si lamenta del fatto che non è stata accettata a Sanremo nonostante avesse un pezzo a suo dire "che spacca".

Secondo la cantante Arisa, colei che ha vinto la sezione giovani nel 2009, questo rifiuto è dovuto alla sua presenza su X-factor 5.

"Essere un volto sky, non aiuta" queste le parole della giovane cantante.

Dunque, anche Arisa, accusa la Rai di una chiusura verso i cantanti che lavorano presso altre emittenti televisive.

Arisa come sappiamo, è uno dei giudici di X-factor 5, ed è riuscita a portare in finale una delle sue cantanti Antonella.

Questo crea un valore aggiunto, sia come cantante che anche come critico di musica, abbiamo infatti visto come lei sia stata in grado al pari dei suoi colleghi giudici di X-factor 5 di portare in luce dei veri e propri talenti.

Smentite poi tutte le voci sul suo flirt con uno dei suoi cantanti, sottolineando che il suo fidanzato e l'unico che la riesce a sopportare.

Rammarico dunque, per Arisa, che avrebbe voluto iniziare al meglio questo 2012 sperando oltre che nella vittoria della sua Antonella su X-factor 5, anche in un buon risultato della sua canzone a Sanremo.

Si sarebbe presentata a Sanremo con la canzone "amami", secondo lei bellissima ma probabilmente non la pensa ugualmente chi decide in Rai.

 

Nonostante tutto la sua partecipazione a X-factor è stata un grande successo, avrà comunque modo di far conoscere il suo ultimo lavoro, che sarà ugualmente un grande successo anche se non sarà presentato a Sanremo.

Written by Alice Salvador

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment