foto SanremoNonostante già da un bel pezzo sia stato annunciato che Gianni Morandi condurrà il Festival di Sanremo 2012, ancora non c'era nessun contratto che lo legalizzasse.

Infatti Gianni Morandi ha annunciato che quest'anno vorrebbe limitarsi alla direzione artistica e non alla conduzione del programma.

Per questo motivo, il direttore di Rai Uno Mauro Mazza ha ricevuto un richiamo per avere annunciato al TG una cosa non sicura.

Infatti l'annuncio che la conduzione del Festival fosse stato assegnato a Gianni Morandi era stato dato in pompa magna.

Ma la Rai è nei guai: il Festival di Sanremo è tutt'ora senza un conduttore.

 

Antonella Clerici ha rifiutato la proposta di condurre il Festival di Sanremo.

Fabrizio Frizzi e Carlo Conti invece non hanno la fiducia dei vertici Rai e quindi non possono essere presi in considerazione.

Per quanto riguarda artisti esterni alla Rai il costo sarebbe eccessivo e la cosa non è stata presa neanche in considerazione.

Written by Patrizia Del Pidio

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment