Festival di SanremoFederica Pellegrini si è aperta ai microfoni di Verissimo dal ritiro della nazionale di nuoto a Ostia.

Federica Pellegrini ha dichiarato: "Confermo che mi è arrivata la proposta di essere co-conduttrice del Festival di Sanremo con Gianni Morandi e Ambra, ma purtroppo ho dovuto dire di no quasi immediatamente".

E' la stessa Federica Pellegrini quindi a spegnere le voci su una sua presunta partecipazione al Festival di Sanremo 2012 in qualità di co-conduttrice.

 

Federica Pellegrini spiega quindi il motivo del suo rifiuto: "Questo è l'anno più importante della mia vita in vista di Londra 2012. Fare Sanremo avrebbe significato una preparazione di mesi e mesi, e io tutto questo tempo quest'anno non ce l'ho."

Dopodiché Federica Pellegrini si tiene uno porta aperta per il Festival di Sanremo 2013: "Il prossimo anno vedremo".


Sulla sua chiacchieratissima situazione sentimentale, poi, Federica Pellegrini cerca di spegnere le polemiche: "Mi ha sorpreso il clamore che si è creato intorno a me, ma io cerco di vivere la mia vita normalmente senza farmi condizionare dai fotografi o altro."

 

Non deve essere certo facile per una ragazza di 23 anni vedere la propria vita sentimentale sempre al centro di gossip, ma Federica Pellegrini rivela ciò che la urta delle attenzioni mediatiche sulle sue questioni di cuore: "L'unica cosa che mi ha fatto veramente male è vedere i miei amici e i miei parenti infastiditi per tutto questo pedinamento".

Ora non rimane che scoprire che sarà, oltre a Ambra Angiolini, ad affiancare Gianni Morandi nella conduzione del Festival di Sanremo.

Written by Marzia Muzi modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment