foto festival di sanremoIl settimanale Chi ci ha dato delle succose anticipazioni sul prossimo festival di Sanremo.

A condurlo come si era già vociferato sarà Gianni Morandi e probabilmente sono state scelte anche le due donne che lo affiancheranno.

Sembra che la romana Ambra Angiolini e la veneta campionessa di nuoto Federica Pellegrini dovrebbero essere in  procinto di firmare il contratto.

Di Gianni Morandi è stato detto da Gianfranco Mazzi ”Gianni ama essere capitano e giocatore in campo e per un artista come lui l’obiettivo non può che essere superare i risultati dell’anno scorso”.

Sicuramente sarà un pò difficile raggiungere le vette di ascolto dello scorso anno quando ad affiancare Gianni Morandi c'erano le due bellissime Elisabetta Canalis e Belen Rodriguez.

 

Ma in questi giorni in cui le intercettazioni telefoniche tra Berlusconi e Tarantini da cui emergono un rete di favori sessuali  in cambio di aiuti professionali, la scelta di Gianni Morandi appare molto saggia.

Infatti una è una campionessa di nuoto e e l'altra è un 'affermata attrice che ha fatto una lunga gavetta televisiva.

La formula scelta da Morandi però vorrebbe una donna diversa per ogni serata del festival quindi Ambra Angiolini e Federica Pellegrini affiancherebbero il cantante solo per due serata.

Per le restanti tre serate del festival si fanno i nomi di Michelle Hunziker e Maria De Filippi.

Written by Patrizia Del Pidio

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment