foto ezio greggioEzio Greggio, con non poca soddisfazione, riferiva a Tv Sorrisi e canzoni che la Rai lo aveva contattato per il festival di Sanremo.

E non sarebbe neanche il primo anno; infatti Ezio greggio dice che già nelle passate stagioni era stato contattato.

"Ci hanno riprovato anche quest’anno, sia per il ruolo di conduttore, sia come ospite fisso. Ho risposto di non perdere tempo. Non è una questione di soldi, Sanremo mi annoia." riferisce Ezio Greggio.

Infatti Ezio Greggio dice di rifiutare soltanto perchè secondo lui Sanremo è noioso come programma e che le sue ambizioni professionali sono altre.

 

"E’ una passerella di cantanti. Lo guardavo se c’era Celentano perché magari succedeva qualcosa di anomalo, o se c’era Mina. Io in quel periodo faccio ‘Striscia’, non la mollo certo per il Festival. Non ho alcuna velleità da conduttore."

Ma dalla Rai proprio oggi arriva la smentita "Rai non ha mai fatto alcuna proposta ad Ezio Greggio ne’ per Sanremo ne’ per altri programmi televisivi. Aggiungo, non soltanto non l’ha mai fatta, ma non ha neanche mai pensato di fare una simile proposta. Spiace che ad Ezio Greggio vengano attribuite dichiarazioni che immagino non possa, in buona fede, aver mai reso."

Written by Patrizia Del Pidio

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment