foto antonella clericiQualche settimana fa si era parlato di una possibile conduzione del Festival di Sanremo a due: Clerici Morandi.

Ma a quanto sembra ora voci di corridoio vorrebbero smentire questa notizia.

Eh si! sembrerebbe proprio che la conduttrice Antonella Clerici voglia condurre  il Festival della canzone italiana da sola per non dover dividere i meriti di un possibile successo con nessuno.

I vertici Rai, che in qualche modo nelle scorse settimane hanno voluto aerginare il potere di Lucio Presta, manager di tantissimi volti noti della TV, ora sembrano aver voluto affidare l'organizzzione del Festival di Sanremo proprio a lui.

 

Antonella Clerici, che si trovav fuori dell'Italia, è stata fatta rientrare da Lorenza Lei, direttore Generale della Rai, che si sta impegnando nella preparazione del festival.

Antonella Clerici, ardita come sempre ha dichiarato :"I risultati a casa li ho sempre portati, anche con un Sanremo dove nessuno avrebbe scommesso una lira. Dunque voglio stare da sola, perchè se sbaglio la colpa è mia, ma se trionfo mi voglio godere da sola tutti i meriti."

Da queste parole si capisce che per la bionda conduttrice non c'è posto per Morandi al suo fianco.

Written by Patrizia Del Pidio

Vuoi sapere quante visite ha questo articolista? Clicca sul bottoncino "VS" a lato.


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment