la pupa e il secchione logoDopo aver chiuso la seconda edizione de La Pupa e il Secchione il programma continua a portarsi dietro dei problemi.

Vittorio Sgarbi ha infatti dichiarato a Visto che ...

 

 

... quest'anno La Pupa e il Secchione è stato completamente falso.

Sgarbi dice di essersi divertito più l'anno scorso perchè il programma era nuovo e divertente perchè vero, della litigata con Alessandra Mussolini dice di aver saputo dopo che a lei venivano date delle indicazioni dagli autori su cosa dire ma a lui non diceva niente nessuno e quindi si arrabbiava veramente.

Quest'anno invece venivano date delle indicazioni anche ai giudici su cosa dire, dovevano seguire un copione.

L'idea che La Pupa e il Secchione fosse falso era venuta un pò a tutti e sopratutto adesso con queste dichiarazione da parte di Sgarbi.

Come rispondernno Italia 1 e la Endemol a questi attacchi?

 

Written by Arianna Picchio    modificated by Manager_Igor Scarabel

   


Vuoi "Guadagnare Online Commentando gli Articoli di altri autori"??? Inizia da questa News!!!

1) Registrati gratuitamente; 2) Effettua il Login; 3) Commenta l'articolo con almeno 120 parole ... Vuoi sapere di più? Leggi le "FAQ".

ATTENZIONE: NO SPAM, NO link verso altri siti web, NO a volgarità, diffamazione, razzismo, pornografia, pedofilia, gioco d'azzardo, alcool, fumo, etc.. I trasgressori verranno BANNATI A VITA!

Hai trovato un errore o una disattenzione?! Non scrivere un commento qui sotto, MA comunicacelo direttamente su Contatti Redazionali

Log in to comment