la finale dell'11 giugno 2011 Anche quest'anno è arrivato il momento della verità con la finale del talent show “Italia’s Got Talent”, che andrà in onda alle 21,10 sempre su Canale 5, e finalmente scopriremo chi verrà consacrato vincitore.I

n questa seconda edizione, Italia's got talenta ha raggiunto ascolti record,  e oviamente la conduzione sarà affidata a Simone Annicchiarico e Geppi Cucciari, e la giuria sarà sempre composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.

Il televoto deciderà il vincitore di questa edizione e per esprimere la propria preferenza  si potrà telefonare da numero fisso al 894100  oppure si potrà votare tramite  sms 4770001.

Ricordiamo i 12 finalisti che stasera cercheranno di aggiudicarsi il titolo e l'assegno di 100 mila euro:

ABC, canto in L.I.S. (Lingua dei Segni Italiana); gruppo di Cossato (Biella) dei cinque ragazzi sordomuti (più un normodotato) che cantano insieme alle loro tre insegnanti utilizzando la lingua dei segni.

The Mnai’s, gruppo di ballo hip hop; sette ragazzi (dai 20 ai 23 anni) provenienti da Bologna, Ravenna, Lodi e Prato.

Annamaria Bianchi in arte Ofelia, cantante; 70 anni, viene da Massa Fiscaglia, in provincia di Ferrara.

Simone Calati, fachiro; 23 anni, viene da Rho (Milano).

Angels Prut, boy band comica; quattro elementi dai 29 ai 35 anni, da Piacenza, Parma, Salsomaggiore Terme e Fiorano Modenese.

Piccola Orchestra Malarazza, gruppo musicale siciliano di sei elementi (dai 31 ai 45 anni). Nicola Bruni, Roue Cyr (danza nel cerchio); 28 anni, viene da Olgiate Molgora (Lecco).

Daniele Pacini in arte Lala McCallan, cantante en travesti bolognese di 39 anni.

 

Fratelli Pellegrini, gruppo di quattro acrobati; dai 33 ai 46 anni, sono originari della Sicilia ma vivono tra Latina e il resto del mondo.

Elena Disarò, cantante; 21 anni, viene da Isola Verde di Chioggia in provincia di Venezia.

Fabrizio Vendramin, pittore “lampo” che unisce la sua arte alla passione per la musica; 48 anni, viene da Uboldo (Varese).

Famiglia Gibboni, violinisti; mamma, papà e tre figli (dai 9 ai 47 anni) vengono da Campagna (Salerno).

Sono stati inoltre aperti i casting per la terza edizione di Italia's got talent, ai quali si può partecipare compilando la scheda sul sito www.italiasgottalent.com o sulla pagina ufficiale di Facebook. “Italia’s got Talent”.

 

Cristina Iadeluca

Log in to comment