ITALIA'S GOT TALENT 2Eccoci con il resoconto della semifinale nella puntata andata in onda il 4 giugno 2011 di Italia's got talent 2, condotta da Simone Annicchiarico e Geppy Cucciari.

Fino ad ora sono stati i giudici a scegliere i 24 concorrenti che sono arrivati alla semifinale, ora le loro sorti saranno nelle mani del pubblico; questo succederà nella puntata del 4 giugno 2011 di Italia's got talent 2.


Tocca agli Swinguys, la band che fa swing fa meglio della prima volta, ma non certo è stata una performance memorabile.

C'è il mentalista Aldo Aldini, la cavia stavolta è Gerry Scotti, con la forza del pensiero Gerry si sente toccato proprio dove puntava il dito Aldo, Ancora una volta increduli i giudici.

E' il turno di Mister Andrea e i suoi tamarri, niente di nuovo; si esibisce la cantante Elena Disarò, non entusiasma e immaginate la faccia di Zerbi delusa.

Vanno alla grande i fratelli Pellegrini, equilibristi e acrobati da circo, veramente molto bravi.

Le riffe di Raffa fanno più sorridere che esprimere talento, difficilmente arriveranno passeranno la semifinale di Italia's got talent 2.

La famiglia Gibboni, genitori e figli violinisti, bravi ma Zerbi non si entusiasma; il talento Fabrizio Vendramin ce l'ha, pittore molto abile fa un Bob Marley in pochissimo tempo.

 

Un pò di pausa e spazio al televoto dopo i primi otto semifinalisti di questa puntata di cui continuo il resoconto nella sera del 4 giugno 2011 di Italia's got talent 2.

Il televoto premia Fabrizio Vendramin, la famiglia Gibboni ed Elena Disarò, beh, la cantante era stata mediocre...non approvo!

Il ballotaggio è fra i fratelli Pellegrini e il mentalista, Maria De Filipoi decide di mantenere gli acrobati, i gusti sono gusti.

Riprendono i concorrenti la gara, i The Mnai's fanno il loro hip hop e lo fanno alla grande; tocca agli ABC che cantano senza voce, ovvero con il linguaggio dei segni, sono molto applauditi...ma il grande talento quale sarebbe?

Ecco Leopoldo il mago del biliardo, ma non stupisce, poi il Principe del Vento che già è assurdo sia arrivato qui con delle cretinate tremende.

Tocca all'Orchestra Maiarazza, tradizione al servizio della musica, o viceversa? Non sono da talent; brava la ballerina di 11 anni vittoria, ma in mezzo agli adulti non è facile giudicare.

Ecco il fachiro Simone Calati, nulla che non faccia un normale fachiro; acrobazie sui pattini per Carlino e Nancy, beh, bravi però.

Pausa e televoto, per sapere cosa è successo seguitemi nella seconda parte, io intanto chiudo qui la prima parte del resoconto della puntata del 4 giugno 2011 di Italia's got talent 2.

 

Carmine Orlando

Log in to comment