italia's got talent i semifinalistiLa puntata di sabato 28 maggio 2011 di Italia's got talent è stata molto importante per la gara degli aspiranti talenti di quest'anno.

Infatti, dopo aver esaminato gli ultimi candidati presentatisi ai casting del programma, i giudici hanno docuto fare la loro scelta efinitiva.

Durante la puntata di ieri 28 maggio 2011, i tre giudici hanno scelto i 24 concorrenti semifinalisti che, dalla prossima settimana, si sifderanno in diretta per conquistare un posto nella finale di Italia's got talent.

Ricordiamo che presto anche il pubblico potrà decidere le sorti di alcuni dei concorrenti del talent show attraverso il televoto.

Ma vediamo insieme quali sono i 24 concorrenti che si sono aggiudicati un posto nella semifinale di Italia's got talent 2011.

I 24 semifinalisti di Italia's got talent 2011 sono:

Il mentalista Aldo Aldini, il fachiro Simone Baba, il duo di pattinatori acrobatici, la famiglia Gibboni (i violinisti), Nicola Bruni e la danza nel cerchio, il ventriloquo Dante Cigarini, la cantante Ofelia, i ballerini di hip hop The Mnay's.

E ancora vedremo in semifinale: le cantanti con il linguaggio dei segni Abc, le cantanti a cappella  Le Riffe di Raffa, Mr Andrea, i ballerini di Tango Roberto Orrù e Selene Gamba, il pianista Emanuele D'Onofrio, la ballerina di danza classica Vittoria Bruno, gli Angel Prust, il Principe del Vento.

 

Gli ultimi partecipanti a passare il turno sono stati: Simone Terranova e la sua band in silenzio, i Malarazza, il pittore Fabrizio Vendramin, la cantante Elena Disarò, Leopoldo e il biliardo, gli Swinguys, i Fratelli Pellegrini, Lala Pelligrini.

Insomma, un bel cast di aspiranti talenti tutti diversoi che può soddisfare tutti i gusti del pubblico.

Attendiamo allora la prossima puntata di Italia's got talent 2011 per conoscerli un pò meglio e per poter rivedere le loro esibizioni.

Antonella Senese

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment