ITALIA'S GOT TALENT 2011Siamo giunti alla quarta puntata del talent di canale 5, Italia's got talent 2011, tappa di avvicinamento a stabilire i semifinalisti.

Cosa abbiamo visto fino ad ora? Una ragazza di 19 anni che canta la lirica da far paura, un mentalista che ti legge nel pensiero, una ex sindaco di una certà età che canta davvero bene, diverse band tra quelle musicali e quelle delle acrobazie, troppo presto per fare i nomi di qualche favorito per questa edizione di Italia's got talent 2011.

Dubbi sugli ascolti di stasera, c'è la finale di champions league e anche se non ci sono squadre italiane, è un evento comunque molto seguito.

Fino ad ora molto successo come sempre hanno riscosso le prime tre puntate andate in onda, aspettiamo ancora altri talenti, e magari anche di vedere quei provini al limite del ridicolo che ci fanno tanto ridere.

Non da meno i siparietti fra i giudici, Rudi Zerbi come al solito è sempre messo in minoranza da Gerry e dala De Filippi che si divertono a farlo.

Nella quarta puntata di Italia's got talent in onda il 28 maggio e condotta da Geppi Cucciari e Simone Annichiarico, la giuria conposta da Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Maria De Filippi, sceglierà dopo tantissimi provini, le migliori sei esibizioni.

18 sono stati già prescelti, per cui si arriverà a un totale di 24 concorrenti che costituiranno il gruppo che in due puntate successive disputerà le semifinali.

Appuntamento al 28 maggio 2011 con la quarta puntata di Italia's got talent 2, tappa che deciderà il gruppo dei 24 semifinalisti che si affronteranno nelle successive due puntate.

 

Carmine Orlando

Log in to comment