ascolti tv 21 maggio 2011Nella sua terza puntata il programma tv Italia's got talent, arrivato alla sua seconda edizione, ha fatto incetta di ascolti.

Secondo i dati auditel di sabato 21 maggio 2011, infatti, il talent show ha interessato una media di cinque milioni e mezzo di telespettatori, con uno share del 28%.

Il talent, inoltre, è riuscito a toccare punte di oltre sette milioni di telespettatori nella serata di ieri 21 maggio 2011.

Un vero successo che ha oscurato, indubbiamente, il resto della programmazione della prima serata del sabato.

Il programma in onda su Rai Uno, Me lo dicono tutti, condotto da Pino Insegno, ha totalizzato una media di tre milioni ottocento mila spettatori, con uno share del 18%.

L'ultima puntata del programma ha sancito ascolti poco interessanti, che confermano la crisi attuale della rete ammiraglia della Rai.

Su Rai Tre, invece, il programma Ulisse-Il piacere della scoperta, ha raggiunto una media di due milioni quattrocento mila spettatori, con uno share dell'11%.

Proseguiamo con Italia Uno, che ha trasmesso il film L'asilo dei papà, con Eddy Murphy, arrivato quasi a due milioni di spettatori.

 

Su Rai Due, il film con Angelina Jolie, Lara Croft-Tomb Raider, si è fermato a un milione e mezzo di telespettatori, mentre su Retequattro, il film Firewall-accesso negato, ha raggiunto quota un milione trecento mila spettatori.

Chiudiamo questo resoconto sui dati auditel di ieri 21 maggio 2011, con La 7 e con la serie tv L'Ispettore Barnaby, che ha totalizzato settecento mila spettatori.

L'appuntamento con i dati auditel della prima serata tv è per domani, con i dati di stasera 22 maggio 2011.

Antonella Senese

«Quanto ti è piaciuto questo articolo???»
... Aiutaci:

1) Condividendolo sui Social Network;

2) e Registrandoti per Commentarlo QUI sotto.

Grazie di cuore!

N.B. L'autore di questo articolo manleva da ogni qualsivoglia responsabilità questo sito e chi vi ci lavora per qualunque danno arrecato. Se pensi che ci sia stato dichiarato il falso e/o siano state commesse delle infrazioni legali, scrivici per poterti mettere in contatto direttamente con l'autore che si assume il 100% della responsabilità.

Log in to comment